Vai al contenuto

Gli occhiali da sole a specchio perfetti per la primavera (e l'estate)

Dal modello aviator a quello squadrato, a gatta o tondo: i sunglasses primavera estate 2017 più alla moda hanno le lenti a specchio, scopri i modelli più belli

di
Eyewear, Vision care, Hat, Plaid, Costume accessory, Tartan, Eye glass accessory, Street fashion, Sunglasses, Sun hat, pinterest
Getty Images

Dopo anni in cui la montatura è stata la vera protagonista dell'eyewear, il nuovo trend 2017 punta tutto sulle lenti con gli occhiali da sole a specchio. Sono, infatti, loro a fare la differenza, che siano sui classici modelli aviator, squadrati, rotondi e un po' vintage o più sexy con la linea cat-eye. Lo sa bene Ray-Ban che che per la bella stagione celebra i colori della luce con le nuove lenti Chromance ma anche Fendi, Dior, Dolce & Gabbana. C'è chi poi, come Gucci, si divertente a trasformare le lenti in carta da parati con fiori, fulmini e micro disegni. E anche i modelli più sportivi come quelli di Carrera non rinunciano a nuance a tutto riflesso. Insomma, i sunglasses 2017 più belli (anche per la montagna) non aspettano altro che di far riflettere!

Occhiali da sole quadrati

Occhiali da sole a specchio 2017: modello quadrato di Gucci

Quadrati con montatura bianca e borchie a forma di stelle. La particolarità? Le lenti a specchio con micro fulmini per vedere il mondo sotto una luce diversa. Di Gucci.

Occhiali da sole con montatura in metallo

Occhiali da sole 2017: modello Rayban con lenti sole d'oriente

Occhiali da sole Caravan di Ray-ban squadrati, con montatura sottile in metallo, e con le nuove lenti a specchio Chromance che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare contrasti, colori e figure, filtrando i dannosi raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi. 

Occhiali da sole colorati

Occhiali da sole a specchio 2017: modello Dior

Di super tendenza i Dior so real: occhiali da sole a forma pantos rivisitata con lenti a doppio specchio oro e fucsia per un effetto strappo, decisamente originale. La montatura, invece, è molto essenziale in metallo dorato e aste sottili in acetato tartaruga.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Occhiali da sole Aviator

Occhiali da sole 2017: modello rayban con lenti Chromance
Getty Images

Non poteva mancare lo storico modello di occhiali da sole aviator, un evergreen di Ray-Ban. Anche loro hanno ceduto al fascino delle lenti a specchio, rigorosamente a goccia Chromance.

Occhiali da sole anni '70

Occhiali da sole a specchio 2017: modello tondo di Dolce & Gabbana

Occhiali da sole rotondi dal gusto vintage con lenti a specchio rosa. Una versione romantica e femminile firmata Dolce & Gabbana.

Occhiali da sole sportivi

Occhiali da sole 2017: rayban con lenti a specchio
Getty Images

Occhiali da sole super sportivi, i rb4265 di Ray-ban con montatura nera e lenti mirror per chi ama le avventure più estreme...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Occhiali da sole Cat Eye

Occhiali da sole a specchio 2017: modello gatto Carrera

Occhiali cat eye di Carrera con montatura bicolore in tartaruga e stanghette arancio. Lenti a specchio, invece, vanno dal giallo acceso all'avana.

Occhiali da sole tartarugati

Occhiali da sole 2017: rayban in tartaruga e lenti a specchio

Un altro classico del mondo Ray-ban: l'occhiale da sole Justin con lenti Chromance e montatura in tartaruga squadrata.

Occhiali da sole con lenti rotonde

Occhiali da sole a specchio 2017: modello a gatta Fashion Show Eyeshine di Fendi

Occhiali da sole Fashion Show Eyeshine di Fendi con lenti rotonde a specchio incorniciate da una montatura in oro lucido dalla linea cat-eye. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Shopping

villa nea is molas

Sardegna: vacanze da sogno in questi alloggi

un viaggio last minute

Consigli utili per viaggiare lastminute

trattamenti ristrutturanti pre shampoo

Trattamenti ristrutturanti pre shampoo

conrad chia laguna sardinia

trovare casa vacanze in Sardegna

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito