Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Juliette Binoche: sai qual è davvero la sua passione?

Dipinge, balla e ama il silenzio, ma il suo vero amore nascosto è uno solo: scoprilo qui, con 5 cose più 1 che (forse) non sapevi sull'attrice francese amata dai registi e dagli stilisti

Sulla Croisette dell'ultimo Festival di Cannes ha baciato sulle labbra Valeria Bruni Tedeschi, in occasione della presentazione del film Ma loute di Bruno Dumont, sorprendendo tutti. Versatile, eclettica, fuori dagli schemi a prescindere: da L'insostenibile leggerezza dell'essere in poi, Juliette Binoche, l'attrice francese più raffinata ha conquistato nel 1997 un Oscar (per Il paziente inglese) e nel 2010 ha ricevuto al Festival di Cannes la Palma di miglior attrice con il film Copia conforme. Amata e apprezzata anche dai più celebri stilisti (il suo stile minimal chic fa sempre tendenza), ha una passione speciale per gli accessori più preziosi. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Forse non tutti sanno che: 

1. Prima di fare l'attrice era un'artista e una ballerina.

2.  Ha iniziato a recitare a scuola. A 17 anni, dopo una sua performance in una rappresentazione       di Ionesco, fu chiaro a tutti  quale sarebbe stata la sua strada: fare l'attrice.

3. Una sua grande passione è l'arte e tuttora si diletta a dipingere.

4. Ama il silenzio e la creatività che ne deriva.

5. Juliette adora i gioielli e ha una vera passione per quelli di Bulgari. Nella foto, eccola qualche giorno fa a Port du Cap d'Ail, dov'è stata presentata la nuova collezione di alta gioielleria The Magnificent Inspiration, ispirata appunto alla magnificenza della Città Eterna. Juliette indossa un vero pezzo da collezione, il collier Italian Extravaganza in platino con smeraldo centrale (una pietra unica da oltre 17 carati), diamanti e altri smeraldi incastonati sulle maglie della collana. Très particulier!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori