Nella giungla esotica di Fendi con i ciondoli per borsa stile tropical in pieno mood estate 2018

Space Monkey e Banana ovvero molto più che charms piuttosto compagni di viaggio pronti per un'altra avventura metropolitana

Fendi charm primavera estate 2018, Space Monkey and Peekaboo Essentially
Fendi

Metti via il malumore e preparati per la stagione dei grandi sorrisi e dei viaggi, lontano da tutto e da tutti, virtuali e reali, ai Caraibi come a Milano. La primavera estate 2018 è tropical. Colori, profumi e animali vengono dalla giungla e arrivano direttamente sulle nostre borse preferite ovviamente firmate Fendi. Scimmie e banane diventano oggetti del desiderio, piccoli dettagli di stile dalla grande personalità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Fendi Space Monkey
Fendi

La moda della Primavera Estate 2018 non si prende sul serio. Per avere stile bisogna sapersi divertire ora più che mai. Dalle passerelle alla vita quotidiana essere fashion significa saper valorizzare il proprio look, come le it bag del cuore, con dettagli che solo all'apparenza possono essere frivoli ma che nella realtà sanno e possono dare la differenza. È questa la filosofia unisex di Fendi che con i nuovi charms per l'estate 2018 dà nuova vita al proprio logo rendendo omaggio alla sua tradizione di artigianalità e eccellenza. Space Monkey e banana sono «Piccoli e ironici charm fortemente simbolici presentati in una versione maschile e femminile, entrambi in tessuto jacquard FF con logo per il corpo, un mohawk in metallo perlato, occhi ipnotici e un gancio dorato a forma di logo Fendi» a cui, naturalmente è impossibile resistere, o no?

Fendi, Banana
Fendi

Piccoli di dimensioni ma grandi di carattere i nuovi charm Fendi sono da collezionare. Space Monkey e le loro banane si trasformano così in compagni di viaggio da attaccare alla borsa come monito, in estate ci si diverte in vacanza come in città senza lasciare mai a casa la voglia di essere fashion nel senso più audace del termine.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori