Bélen Rodriguez, quattrocchi sensuale a Ibiza con gli occhiali da vista

La showgirl argentina abbina a un costume rosa un paio di lenti aviator trasparenti: un look super al passo con le tendenze, come ci ha insegnato Kendall Jenner

image
Getty Images

Se c'è una tappa fissa nelle estati di Bélen Rodriguez, quella è Ibiza. Appena le temperature salgono, per la showgirl argentina è una tradizione volare nell'isola spagnola. E, puntualmente, il diario delle sue vacanze è il suo profilo Instagram, su cui posta tutto ciò che fa durante la giornata, look compresi. Quasi sempre in bikini, talvolta sfoggia anche costumi interi (che su di lei sono super sensuali). Ma c'è un particolare accessorio che Bélen ha abbinato a un bikini rosa metallizzato: gli occhiali da vista aviator.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bélen, quindi, si aggiunge alle celeb d'oltreoceano che hanno fatto di questi occhiali un'ossessione (letteralmente): prima fra tutte a lanciare la tendenza, Kendall Jenner. Che Bélen si sia ispirata a lei per il suo look da spiaggia?

In ogni caso, la showgirl argentina in versione quattrocchi ci piace tantissimo (complice il suo nuovo taglio di capelli): inutile, sta proprio bene con tutto!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori