Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Orologi 2016: Omega celebra la Terra

La Maison d'orologeria svizzera presenta Terra, il nuovo documentario di Yann Arthus Bertrand, e lancia due segnatempo a supporto di un nuovo progetto naturalistico in Botswana

Si festeggia oggi l'Earth Day, la Giornata della Terra, e Omega presenta per l'occasione un documentario (che uscirà in esclusiva su Netflix il primo maggio), dell'ambientalista, giornalista e regista francese Yann Arthus Bertrand. Una collaborazione tra la Maison d'orologeria svizzera e il celebre regista che dura dal 2011 e che li vede ancora una volta insieme nel rispetto del Pianeta. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per l'occasione, infatti, Omega lancia due nuovi orologi 2016, modelli in titanio del cronografo Seamaster Aqua Terra GoodPlanet, da 43 mm GMT e 39 mm solo tempo. Per entrambi, l'ispirazione cromatica si lega all'oceano: il blu appare su logo, lancette e, per chi lo desidera, anche sul cinturino. Il movimento è visibile attraverso il vetro zaffiro resistente ai graffi che riporta l'incisione GoodPlanet Foundation. Una liaison sancita (anche) dal fatto che una parte del ricavato dei due segnatempo andrà a sostegno di un progetto naturalistico in Botswana di GoodPlanet. 

A dimostrazione che c'è ancora tempo, per la specie umana, di cambiare il proprio futuro su questa pianeta. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori