Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Perché Victoria Beckham indossa sempre gli occhiali?

Ha un'ottima ragione per farlo: donna in carriera e mamma, cosa c'è di meglio di un paio di lenti scure per affrontare la giornata?

Getty Images

Victoria Beckham ha fatto degli occhiali da sole oversize una sua cifra di stile: la designer è solita abbinare i suoi outfit a un paio di lenti scure, ma la ragione per cui lo fa è molto comune.

Beautiful day in Shanghai! x VB #VBxEsteeLauder

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Indosso sempre gli occhiali da sole perché, come accade a molte mamme, sto in piedi tutta la notte per stare dietro ai miei figli. Gli occhiali mi aiutano tantissimo a mimetizzare i segni del sonno discontinuo, come le occhiaie».

Come ha raccontato alla fashion editor Divia Harilela, la sua nuova collezione di occhiali è pensata per tutte le donne: «Adoro le donne. Adoro dar loro coraggio e penso che un paio di lenti scure possano completare perfettamente un outfit».

La Beckham ha anche commentato la sua collaborazione con Estée Lauder: «sto riflettendo su quanti pigmenti siano necessari per realizzare il correttore perfetto». Stiamo a vedere, certe che Vicky saprà mettere a segno anche questa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori