Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kendall Jenner ha chiuso definitivamente con i choker

La top model ne è convinta: non sono più di tendenza ed è pronta a una nuova moda, tutta da scoprire!

kendall jenner choker tendenza moda
Getty Images

Kendall Jenner ha il merito di aver imposto come tendenza moda i choker nel 2016. Ma ora la modella sembra rinnegare le collane girocollo (tanto amate) che ha contribuito a rendere (tanto) famose. «È così divertente vedere come le tendenze vanno e vengono», ha scritto Kendall Jenner sul suo sito web, «Un minuto prima sono così glam e un attimo dopo sono così noiose. Lo so, ho indossato i choker un'infinità di volte, non posso dire di non amarli più ma non ho più bisogno di loro in questo momento».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il pensiero di Kendall Jenner conferma la fine della tendenza dei choker in tessuto. Ma una nuova tendenza è già dietro l'angolo: i girocolli a catena. Sono un versione più preziosa del classico nastro anni '90, e Kendall Jenner spesso li indossa con altre collane di varie lunghezze. Potreste già aver visto questo accessorio moda nei look streetstyle più recenti della top model.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Invece del tessuto, ora sono ossessionata dai choker a catena o con diamanti», ha spiegato Kendall Jenner, «Mixare più materiali è divertente! Mi piace sovrapporre girocolli e collane. Sono abbinamenti perfetti per giocare con la moda!». E considerando l'influenza di Kendall Jenner sulle tendenze, sarà solo una questione di tempo prima che altre donne seguano il suo esempio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori