Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La nuova campagna pubblicitaria di Stroili va dritta al cuore

Il marchio di gioielleria racconta l'amore in tutte le sue sfaccettature: ecco le immagini scattate dal fotografo di moda Giampaolo Sgura

Giampaolo Sgura

L'amore a 360° (non solo per San Valentino), il mood di molte campagne pubblicitarie moda primavera estate 2017. Tanti racconti che vanno dritti al cuore in cui i sentimenti, non solo quelli tra un uomo e una donna o tra madre e figlia, vengono raccontati. Un esempio? La nuova adv 2017 di Stroili. Il brand di gioielli sceglie di vestire attraverso le sue creazioni non solo l'amore più classico ma di punta anche sull'amicizia come quella tra due teen. Interpretate sul set, dove c'eravamo anche noi di Gioia!, dalle modelle Marie Louise Wedel e Grace Anderson e dirette dal fotografo Giampaolo Sgura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Giampaolo Sgura

La campagna moda primavera estate 2017 di Stroili (anche su schermo) è così un racconto di attimi preziosi della vita di una donna, mondo caro al brand, in cui gioielli speciali diventano testimoni ed interpreti di sentimenti autentici come l'amore, l'amicizia, un successo e, perché no, anche di una ricorrenza.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da San Valentino