Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Hermès: i materiali di scarto diventano decorazioni natalizie

La maison francese, attraverso l'iniziativa petit h, trasforma gli scarti di produzione in ornamenti per l'albero di Natale, piccoli regali e complementi d'arredo

Courtesy Hermès

Hermès, con l'iniziativa petit h creata nel 2010 da Pascale Mussard(parte della sesta generazione della famiglia Hermès), trasforma i materiali di scarto in nuovi oggetti, come decorazioni, complementi d'arredo e piccoli regali. La maison francese definisce il progetto come un «laboratorio creativo in cui l'arte, i designer e il know-how di Hermès si uniscono».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per il Natale 2016, la maison ha inaugurato a New York 3 store pop up di petit h che resteranno aperti per il periodo delle feste. Si tratta di un piccolo assaggio di tutto ciò che rappresenta il mondo Hermès: si potrà richiedere direttamente agli artigiani della maison di creare la propria sciarpa personalizzata e altri piccoli doni perfetti per il Natale. «Petit h parla sempre di sogni. Ho cercato di rendere questa collezione adatta al periodo natalizio» ha spiegato Pascale Mussard: perché il Natale richiede sempre quel tocco di colore in più.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Natale