Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Fedez: è l'ora di Vorrei ma Posh, l'orologio Ops!Posh

Dopo averlo visto al polso di Fedez nel video tormentone di quest'estate, Vorrei ma non posto, Ops!Pos diventa protagonista con il rapper di Vorrei ma Posh

Un altro video con Fedez protagonista si prepara a diventare il nuovo tormentone dell'estate 2016: Vorrei ma Posh. Protagonista, oltre al rapper milanese, l'orologio Ops!Posh, il segnatempo unisex di Ops!Objects che, dopo essere stato protagonista nel videoclip del singolo Vorrei ma non posto (triplo disco di platino e oltre 63 milioni di visualizzazioni), ricompare al polso di Fedez in un altro video dal set misterioso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Qui, il giovane rapper si diverte a scegliere i colori di Ops!Posh, un pezzo ispirato all'orologeria anni '50, ma rivisitato con colori e i materiali di ultima generazione. Nel backstage del video, Fedez sceglie un modello turchese en pendant con il suo cappellino da baseball, per passare poi a un pezzo bicolor per un look più elegante. Per ogni outfit un orologio diverso: ecco la clip, ma per saperne di più... stay tuned!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Perché proprio Ops!Posh nel video clip di Vorrei ma non posto? Per la sua vivacità cromatica che ricorda l'estate, e lo rende unico al polso di musicisti e modelle che danzano per celebrare l'Holi, la festa dei colori. Uno stile contemporaneo e provocatorio, proprio come il singolo di Fedez e J-Ax.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori