Un altro video con Fedez protagonista si prepara a diventare il nuovo tormentone dell'estate 2016: Vorrei ma Posh. Protagonista, oltre al rapper milanese, l'orologio Ops!Posh, il segnatempo unisex di Ops!Objects che, dopo essere stato protagonista nel videoclip del singolo Vorrei ma non posto (triplo disco di platino e oltre 63 milioni di visualizzazioni), ricompare al polso di Fedez in un altro video dal set misterioso.

Collar, Standing, Blazer, Jewellery, Pocket, Button, Suit trousers, Fashion design, Overcoat, Cuff, pinterest

Qui, il giovane rapper si diverte a scegliere i colori di Ops!Posh, un pezzo ispirato all'orologeria anni '50, ma rivisitato con colori e i materiali di ultima generazione. Nel backstage del video, Fedez sceglie un modello turchese en pendant con il suo cappellino da baseball, per passare poi a un pezzo bicolor per un look più elegante. Per ogni outfit un orologio diverso: ecco la clip, ma per saperne di più... stay tuned!

youtubeView full post on Youtube

Perché proprio Ops!Posh nel video clip di Vorrei ma non posto? Per la sua vivacità cromatica che ricorda l'estate, e lo rende unico al polso di musicisti e modelle che danzano per celebrare l'Holi, la festa dei colori. Uno stile contemporaneo e provocatorio, proprio come il singolo di Fedez e J-Ax.