Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Bulgari: un bracciale per aiutare i bambini in difficoltà

Dal 2009 hanno raccolto 50 milioni di euro ma non basta: ecco la nuova campagna Raise your Hand per sostenere Save The Children

Raise your hand, ovvero alzare la mano per dire «ci sono, partecipo, condivido». Ha un titolo simbolico la nuova campagna di Bulgari che, anche quest'anno, si impegna a sostenere Save The Children, l'organizzazione internazionale che dal 1919 si dedica al salvataggio dei bambini in pericolo e alla tutela dei loro diritti. Una collaborazione che dal 2009 ha visto la raccolta di 50 milioni di dollari donati raggiungendo un milione di beneficiari in 33 Paesi al mondo per migliorare le infrastrutture, garantire la formazione degli insegnanti, potenziare i servizi. Ma tutto questo non basta. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il video della campagna Raise your hand 

E così, ad alzare la mano in questa ultima campagna, sono state 25 celebrità - tra cui Olivia Palermo, Chloe Norgaard, Helena Christensen, Meg Ryan, Naomi Watts, Juliette Binoche, Chiara Ferragni - insieme nel video diretto dal fotografo Fabrizio Ferri. Tutti al polso hanno il simbolo di questa nuova raccolta fondi, realizzata appositamente da Bulgari: un braccialetto in argento e ceramica nera che va ad aggiungersi alla collezione di gioielli creata ad hoc per Save The Children. E questo è il video della campagna #Raiseyourhand:

I gioielli Bulgari per Save the Children sono disponibili nelle boutique Bulgari di tutto il mondo, in selezionati negozi e sui siti di Bulgari negli Stati Uniti e in Giappone.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori