C'è un accessorio a cui Melania Trump non rinuncerebbe mai e l'ultima apparizione pubblica della first lady lo dimostra

Il motivo per il quale la first lady degli Stati Uniti non toglie mai gli occhiali da sole, anche di sera, potrebbe essere questo e ha a che fare con una scelta di stile ma non solo con quella

Mmelania Trump look: gli occhiali da sole sono un must have
Getty Images

Melania Trump adora gli occhiali da sole e non se li toglierebbe mai.

Per il rientro alla casa bianca dopo le vacanze estive trascorse a Morristown, nel New Jersey, la first lady ha scelto un look che, come ormai ci ha abituato a fare, ha lasciato il segno.

Abbronzatissima e con un abito bianco con degli inserti grafici gialli, colori da sempre amatissimi da Melania, da copiare se si vuole far risaltare ancora di più il colorito ambrato della pelle post vacanze, la moglie di Donald Trump ha attirato l'attenzione su di se, più che con il bellissimo vestito di media lunghezza firmato Delpozo, decidendo di non togliere gli occhiali da sole, nonostante il sole fosse tramontato giù da un po'.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Caduta di stile o le ragioni sono altre?

Getty Images

Rimane infatti da capire se la ragione per la quale Melania Trump indossi gli occhiali da sole, di giorno come si sera, la accomuni a Victoria Beckham, altra celeb che ha fatto delle lenti scure una cifra stilistica, ovvero per coprire occhiaie e stanchezza, oppure se la motivazione sia un po' più seria e abbia a che fare con una ragione di stato.

È noto a tutti che Melania non abbia mai risparmiato al presidente degli Stati Uniti occhiate di dissenso e gesti di stizza, tanto che è plausibile che qualche consigliere, considerata la caduta a picco del consenso di Trump, le abbia gentilmente chiesto di provare a celare i suoi pensieri. In questo caso non ci stupirebbe affatto che Melania Trump abbia adottato una scelta di stile elevando i suoi bellissimi occhiali da sole a baluardo del «penso quel che voglio ma non ve lo dico più».

Getty Images

E se l'altro giorno, di ritorno a Washington, ha fatto scalpore vedere Melania Trump indossare un paio di occhiali da sole ben dopo il tramonto, per dovere di cronaca va detto che non è la prima volta che la first lady opta per questo dettaglio di stile, anzi!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori