Kendall Jenner: ma come fa a rendere cool anche il marsupio?

Guarda un po' chi si rivede: la borsetta da legare in vita torna di moda non solo grazie alla influencer, ma anche alle griffe

kendall jenner marsupio
Getty Images

Lo abbiamo visto negli anni '90 e per un po' ce lo siamo dimenticato, fino a quando Kendall Jenner, una che di moda se ne intende eccome, ha detto «basta» riportandolo al centro dell'attenzione con i suoi outfit street style. Il marsupio è una di quelle borse comode e funzionali, ma non è mai entrato nel cuore delle donne. Utilizzato per le gite ai tempi delle scuole o ogni tanto per andare a correre, nessuna ha mai pensato di indossarlo per una serata o per un aperitivo tra amiche, anche se più volte gli stilisti lo hanno portato in passerella. Moschino da sempre ne è il massimo estimatore riproponendolo in molte collezioni (ultime quelle autunno inverno 2014 e 2015).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il marsupio della collezione autunno inverno 2014 di Moschino.
Getty Images

Più attuale Gucci: per la sfilata Cruise 2018 lo ripropone con due versioni, una mini molto elegante e una maxi più casual.

Il marsupio in passerella con Gucci (sfilata Cruise 2018).
Getty Images

Uno dei marsupi in passerella alla sfilata Cruise 2018 di Gucci.
Getty Images

Ma è merito della fashion influencer del momento, Kendall Jenner, se il marsupio fa parlare ancora di sé. In una sola settimana ha indossato due diverse borse da legare in vita in differenti look. La prima versione mini più ricercata e moderna firmata Chanel, la seconda più tradizionale e casual by Louis Vuitton. Inutile dire che, tra le fashion victim a cui non sfugge nulla, è già marsupio fever!

Primo outfit di Kendall Jenner con il marsupio di Chanel.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Secondo look di Kendall Jenner con il marsupio Louis Vuitton.
Getty Images

Terzo look street style per Kendall Jenner con marsupio Chanel.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori