Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Il bracciale Love di Cartier è il gioiello più cercato su Google

Questo è l'oggetto del desiderio e delle ricerche sul web più gettonato: il bracciale Love di Cartier, indossato dalle celeb di tutto il mondo, da Jennifer Aniston a Sarah Jessica Parker e Kylie Jenner

Getty Images

Secondo una nuova ricerca, il bracciale Love di Cartier è il gioiello più cercato al mondo su internet, con più di 35mila ricerche mensili ricevute su Google.

Il report, che è stato condotto da Karus Chains, stabilisce che il bracciale di Cartier è al primo posto dei gioielli più cercati su Google. Al secondo posto l'anello di fidanzamento di Tiffany, seguito dalla collana col cuore della maison e, in quarta posizione, gli orecchini di cristallo di Swarovski.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Julianne Moore indossa il bracciale Love di Cartier sul red carpet.

Ma perché il gioiello di Cartier è così cercato? Il motivo è molto semplice: è stato indossato da tantissime celeb. Jennifer Aniston, Julianne Moore e Sarah Jessica Parker sono state viste più volte col bracciale, e Kylie Jenner ne ha indossati addirittura sei insieme.

La ricerca ha anche messo in luce che il brand di gioielleria più cercato su Google è Pandora, seguito da Tiffany, Swarovski e, successivamente, Cartier.

Kylie Jenner indossa più bracciali Cartier sul red carpet.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori