Come indossava i costumi interi Lady Diana nessuno mai. Guarda e impara sono una super tendenza estate 2018

Questa è l'estate 2018 in cui il costume interno si prende la rivincita sul bikini

lady diana costume intero
Getty Images

Lady D detta tendenza come se da vent'anni fa a oggi non fosse passato un minuto. Lady Diana un mito, Diana la principessa del popolo, Diana la moglie sfortunata e la ragazza triste, Diana la mamma attenta che anche se se n'è andata troppo presto ha insegnato a William e Harry cosa vuol dire amare. Tutto passa, evolve, muta e ritorna. Se c'è una certezza però nella vita è che come indossava i costumi interi Lady D nessuno mai. Una certezza che assume oltre mai importanza alla vigilia di questa estate 2018 in cui il costume interno si prende la rivincita sul bikini. Il pezzo unico diventa un must e non solo per coloro che non hanno ancora fatto pace con l'estetica curvy da copertina. Il costume intero è sexy, il costume intero è di tendenza, il costume intero è elegante e che sia sportivo o couture non ha importanza l'importante è indossarlo. Ma come? Come lei naturalmente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
lady diana costume intero
Getty Images

Costumi interi con un fitting perfetto che Lady D indossava con un allure raro perfettamente abbinati a gonne e parei ton sur ton o indossati con t-shirt over messe come mini abiti e occhiali da sole, rigorosamente neri e grandi, per mettersi al riparo dagli occhi indiscreti, tanto quanto sempre presenti.

lady diana costume intero
Getty Images

Dalle tonalità sature alle stampe divertenti passando per il costume intero leopardato (storia del costume, storia della moda) piuttosto che al grande classico senza tempo nero, magari un po' sgambato o con inserti trasparenti. Lo stile beachwear di Lady D non aveva eguali negli anni 90 quanto oggi.

lady diana costume intero
Getty Images

Che tu abbia in programma una vacanza su uno yacht, come Diana tanto amava, o che tu abbia in programma una serie (pseudo infinita) di weekend di relax in giardino o terrazza insomma, se stai cercando una fonte di ispirazione per la spiaggia, cool ma dal fascino retrò, prendere spunto dai costumi da bagno e dagli ensemble da spiaggia di Lady Diana è l'unica cosa da fare questa estate 2018 e sempre. Guardare per credere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

lady diana costume intero
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito