Cecilia Rodriguez e gli orecchini di Zara super tendenza moda dell'estate 2018

Low cost è meglio anche per le Rodriguez

image
Courtesy photo

Cecilia Rodriguez aka Cechu, protagonista di infiniti gossip (veri o falsi che siano) ma anche di look stratosferici, così come la super affiatata e super celeb sorella, Belén. D’altro canto le sorelle Rodriguez sono reginette di bellezza ma anche di stile, e Cecilia lo ha insegnato più volte scegliendo l’outfit più pop e fresco dell’estate 2018 (vi ricordate la super combo shorts+T-shirt a righine?) e indossando divinamente un paio di pantaloni rosa candy che hanno catturato subito la nostra attenzione. Questa volta la sorella minore di casa Rodriguez opta per un accessorio luminoso e super gold, come vuole la tendenza, che immediatamente trasforma un look estivo qualunque nel Look con la L maiuscola. Cosa scatena tanto entusiasmo? I suoi orecchini low cost ma super stilosi, che donano il punto luce magnetico perfetto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Design dal mood retro, questi orecchini by Zara indossati da Cecilia Rodriguez fanno subito gola. Sarà per il loro colore calamìtico e sempre azzeccato? Sarà che, con un outfit semplicissimo riescono a elevarne la potenza creando un abbinamento sorprendentemente chic? Sarà che poi, sono economicissimi e quindi alla portata di tutti? Di certo davanti a tutti questi tratti incantevoli non ci si può che arrendere alla bellezza e alla tendenza. Abbinarli è un gioco da ragazzi: Cecilia Rodriguez opta per un blazer doppiopetto (che questa primavera spopola) rosa confetto, che crea un abbinamento cromatico delicato e bellissimo. Come alternativa al look di Cechu invece, questi orecchini sono fantastici se indossati assieme a un top corto e una gonna lunga per un outfit boho chic, abbinati a una minigonna in jeans e una T-shirt per creare un connubio inaspettato, o messi assieme a un abito di sangallo e a un paio di sandali bassi per creare la combo più estiva che ci sia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Le alternative sono infinite, lo stile ancora di più. Anche questa volta super Cechu crea la tendenza per l’estate 2018 e ci mette davanti al nostro nuovo oggetto del desiderio.

COPIA IL LOOK DI CECILIA

Courtesy photo

By Zara, 12.95 euro.

BUY NOW!

Courtesy photo

By Zara, 69.95 euro.

BUY NOW!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori