Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

È lui, l'anello di fidanzamento di Charlotte Casiraghi c'è ed è clamoroso (vedi foto)

La Principessa di Monaco e Dimitri Rassam sono fidanzati ufficialmente e se prendiamo come premessa l'anello di fidanzamento non vediamo l'ora di vedere l'abito da sposa

Getty Images

The ring. No, non il film ma l'anello, quello di fidanzamento di Charlotte Casiraghi la lady che più lady non si può umorale in amore quanto divina in tutto il resto. Charlotte Casiraghi fidanzata lo sapevamo già da qualche settimana, da quando i rumors si sono fatti più insistenti, da quando al Ballo della rosa la Principessa di Monaco, con la sua proverbiale eleganza, ha cercato (invano) di spostare l'attenzione dalla mano sinistra all'imponente e strepitoso fascio di piume del suo abito Saint Laurent. Charlotte Casiraghi fidanzata con Dimitri Rassam e adesso (con la prima foto focus on sull'anello) abbiamo le prove provate di un amore da mille e una notte e ancor più carati. Bellezza (caratura), gusto (colore), brillantezza (purezza) e stile (taglio) insomma Il diamante. Voto 10+.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

The ring. #charlottecasiraghi #Monaco #abaca

A post shared by @ miss_nostalgiamc on

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si conoscono da sempre ma hanno incominciato a frequentarsi solo un anno e mezzo fa, un tempo sufficiente per capire che (questa volta) sarà per sempre. Lei, figlia di Carolina di Monaco, icona di stile e eleganza e già mamma di Raphël, 4. Lui, figlio di Carole Bouquet laureato in storia alla Sorbonne e papà di Daria, 7. Due destini incrociati (entrambi sono orfani di padre fin dalla giovane età), una cosa sola dal 2016 e oggi promessi sposi. E se la royal family inglese sta infiocchettando i dettagli del matrimonio di Meghan Markle e del principe Harry, ecco che in quel di Monaco i preparativi per il matrimonio di Charlotte Casiraghi e il bel fascinoso commoner Dimitri sono già entrati nel vivo (le nozze si terranno a Pantelleria a fine luglio). La Principessa di Monaco e Dimitri Rassam si sono fidanzati ufficialmente e, guardando la prima foto in primo piano dell'anello di fidanzamento di Charlotte Casiraghi (il solitario brillantissimo su un anello in oro giallo di cui sopra), non possiamo che non vedere l'ora di vedere come sarà il suo abito da sposa (che di certo non sarà H&M). Sorry Meghan, ma come Charlotte nessuna mai.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori