Questo brand di gioielli low cost chiama estate 2018, estate 2018 chiama nappe e gemme colorate

Una linea di orecchini, collane, anelli, bracciali e charms made in India e ispirata al design tradizionale con in più quell'accento Oh so chic!

image
Getty Images

Ci siamo. È primavera (e sarà presto anche estate 2018) e il tuo scrigno dei gioielli ha urgente bisogno di un bel refresh. È tempo di acquisti per accogliere a fronte alta la nuova stagione. No excuses: sugli ultimi red carpet abbiamo già intravisto le tendenze, che gridano a piena voce: vogliamo il colore! Ma anche: i richiami alla natura e i monili personalizzati. Tra le fashion jewelry destination più stuzzicanti che ti offrono tutto questo c'è Pipa + Bella. Questo brand made in India nato nel 2014 è il connubio perfetto tra una collezione in stile etno-chic e prezzi da competizione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pipa Bella è un riuscitissimo esempio di digital fashion d'avanguardia. Il suo design ispirato alla natura e ai simboli tradizionali della cultura indiana ha successo grazie alla sottile vocazione minimalista. Tradotto: come creare monili versatili e wanna have NOW! per donne di tutti gli stili e le età. Orecchini, collane, anelli, braccialetti e charms qui hanno un flair contemporaneo e romantico allo stesso tempo. I prezzi sono super convenienti e non superano mai le poche decine di euro. Il sito del brand accetta ordini internazionali per Australia, Canada, USA, UK, Germania e Spagna, ma si possono acquistare alcune creazioni Pipa + Bella anche sul pop up shop Pernia's, che consegna in 200 paesi nel mondo e indica i prezzi in euro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

I new arrivals spaziano dai work-wear essentials in argento 925 per i tuoi look da ufficio alle creazioni con nappe e gemme naturali della Kaleidoscope Collection (foto in apertura) in infinite variabili technicolor per giocare con gli abbinamenti candy delle tendenze d'estate. Il colpo di fulmine? La sezione Create your own, dove puoi personalizzare charms e gioielli con il tuo tocco speciale e i BLOOM-ers, la collezione di gioielli floreali che non passano certo inosservati. Del resto il diktat emerso alle sfilate PE 2018 era chiaro: Go bold or go home. Un modo in più per affermare la propria indipendenza e crederci davvero forte. Perché non ci sono solo le slogan tees, puoi dirlo anche con un oggetto prezioso e sparkling: We are the women!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Accessori