Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

David Beckham: i nuovi scatti dell'ultima campagna di H&M

L'ex calciatore è di nuovo il volto della collezione autunno inverno 2016 di H&M insieme all'attore Kevin Hart: ecco video e foto

David Beckham e Kevin Hart sono di nuovo insieme: questa volta per gli scatti dell'ultima campagna autunno inverno 2016di H&M

David Beckham's H&M campaign

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il marito di Victoria Beckham e il comico sono alle prese con un viaggio da Los Angeles a Las Vegas per incontrare dei finanziatori per un musical di David Beckham. Hart è destinato a svolgere il ruolo principale (ovviamente).

«Mi sono talmente divertito con Kevin Hart per la prima campagna che abbiamo voluto registrare anche un sequel», dichiara David Beckham, «Questa volta, però, siamo entrati più nel vivo della storia. Spero che piaccia a tutti».

David Beckham's H&M advert

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La collezione autunno inverno 2016 Modern Essentials di H&M, disponibile nei negozi dal 29 settembre, comprende i capi selezionati da David Beckham. «È bello avere la possibilità ancora una volta di ribadire al mondo quello che tutti sanno in realtà: che sono io la vera fonte di ispirazione dello stile di David Beckham», scherza Hart, «copia tutto da me».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento