Fashion news 2018 ovvero cosa succede nel mondo della moda? Tutte le novità di gennaio

Scopri cosa succede nel fashion system con le ultimissime fashion news di gennaio... Una rassegna modaiola imperdibile!

image

Altro anno nuovo altro giro di novità fashion perché la moda non si ferma mai tra limited edition, collezioni speciali, opening, fashion show, collaborazioni e molto altro ancora...

1 di 7
Pinko

Tra le campagne moda più belle della primavera estate 2018, c'è lei: quella di Pinko con la modella ungherese Barbara Palvin fotografata da Angelo Pennetta. Una serie di scatti sexy and sporty per raccontare un nuovo concetto di Athlexywear fatto di tessuti scuba e colori decisi ma anche di tulle e pizzi. Tutto mixato insieme per un guardaroba giovane, moderno, smart and cool.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 di 7
Castaner

Chi ha detto che un paio di scarpe da sposa debbano per forza essere con tacco alto, in pelle e piene di lustrini? Per un matrimonio sulla spiaggia o in piena estate ma anche in primavera con un ambientazione bucolica, la collezione Bridal di Castaner è l'ideale. Shoes uniche e originali per spose altrettanto fuori dagli schemi che non vogliono seguire etichette e tradizioni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 di 7
Benetton

Una mostra imprendibile, quella di Benetton: Non fate i bravi curata da Oliviero Toscani all'interno di Palazzo Strozzi a Firenze in occasione del Pitti Bimbo (dal 18 al 21 gennaio). Ieri come oggi, per un viaggio unico attraverso le campagne più belli, dagli anni Ottanta alla prossima collezione primavera estate, nate dalla storica collaborazione tra il brand di Treviso e il fotografo Toscani.  I protagonisti, ovviamente, sono loro: i bambini che come dichiara lo stesso Oliviero non sono soggetti facili da immortalare: « È più facile fotografare la guerra che i bambini. Provateci voi a fotografare quattro bambini su un fondo bianco mentre urlano, piangono, chiamano la mamma».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4 di 7
Eastpak

Per gli amanti della Pop-art e non solo; in arrivo la nuova collezione Andy Warhol x Eastpak! Una capsule collection che rende omaggio al leggendario artista, grande fan del brand, dedicandogli proprio il suo Eastpak preferito: il classico Padded Pak'r in pelle e con stampe ispirate alla sua carriera. Tutti pezzi originali, creativi e unici proprio come la visione artistica dello stesso Warhol. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
5 di 7
Diesel

Al cinema con Diesel per esaltare le imperfezioni. Si chiama Go With The Flaw, ed è l'ultimo film che il brand lancia in occasione della collezione primavera estate 2018 che racconta quanto sia bello un mondo pieno di difettiNel cortometraggio, diretto ancora una volta da François Rousselet, mentre in sottofondo suona What's a matter baby ? degli Small Faces, scopriamo che le nostre imperfezioni sono sempre piú forti di qualsiasi nostro tentativo di nasconderle. Allora perché non accettarle, godercele, e mantenere il mondo così come è giusto che sia: meravigliosamente imperfetto?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
6 di 7
Furla

Happy Chinese New Year 2018! Furla festeggia il capodanno cinese e l'arrivo dell'anno dominato dal segno zodiacale del cane con un'edizione speciale di Metropolis, l'iconica borsa a tracolla del brand. In vitello rosso lacca, colore tradizionale del Capodanno Cinese, due figure stilizzate di cane, circondate da un ramage con il motivo della rosa, impreziosiscono questo piccolo gioiello di pelletteria portafortuna.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7 di 7
Rinascimento

Paola Turani, una delle influencer più amate di Instagram, è il volto della nuova campagna primavera estate 2018 di Rinascimento. Una raccolta di scatti in cui lo stile del brand bolognese veste Paola in vari momenti della sua giornata tipo, da quelli più informali fino alle occasioni più eleganti. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento