Vai al contenuto

E che grande classico sia! Tubino nero in 4 look esemplari per Natale e Capodanno

Principesco, etnico, coloratissimo e pure Natalizio: i look delle feste diventano subito di tendenza con il little black dress. Scopri come

di
come indossare il tubino nero per le festepinterest

Lo abbiamo visto sfilare a un colloquio di lavoro, per l'ufficio, il tempo libero e le grandi occasioni: ora è arrivato il momento di scoprire come indossare il tubino nero per le feste. Perché ancora una volta, e non avevamo alcun dubbio, il little black dress si dimostra l'abito elegante e minimal da cui partire per costruire outfit di Capodanno e Natale a prova di sguardi. In fin dei conti ci sarà un perché il tubino nero è e sarà sempre una tendenza intramontabile. Così semplice e così camaleontico che possiamo dire a gran voce che sta bene proprio con tutto. Ma come renderlo adatto ai party e ai pranzi/ cene di fine anno? Semplice coi giusti capispalla e soprattutto accessori. Vedere per credere!

Classico ma non troppo

come indossare il tubino nero per le feste come il look casual natalizio

I colori sono quelli delle feste ma i pezzi urlano tendenza 2018 da tutti i pori: dal marsupio rosso di Theory al cardigan lungo bianco di Burberry ( perfetto anche in montagna) al tronchetto dorato di Peter Petrov.

Etno-chic

come indossare il tubino nero per le feste look etro

Un cappotto vestaglia è il tocco etnico che ci vuole per un outfit delle feste esotico ma estremamente elegante come questo di Etro. Il tocco chic? La pochette busta colorata di Clare V. e un paio di décolleté in grigio di Malone Souliers.

A tutto colore

come indossare il tubino nero moda 2018 a tutto colore

Non è festa senza un po' di colore anche per quanto riguarda il look. Ecco che una giacca di velluto verde smeraldo come questa di Dolce & Gabbana, una décolleté con tacco alto in velvet color fucsia di Prada e una divertente e colorfull pochette con tanto di scritta Dolce sono gli elementi giusti per giocare con il colore delle feste.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Princess

come indossare il tubino nero per le feste: look con accessori in argento

Una combinazione regale da vera principessa delle feste dove il tubino nero si sposa con accessori in argento e un coprispalla nero, non di certo scontato. Il tocco super trendy è infatti dato dai sabot silver di Attico (basta con sandali o décolleté), il giacchino di pelliccia (molto prezioso ma al tempo stesso sobrio) di Karl Donoghue e la pochette super gioiello di Jimmy Choo.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Moda

a group of women in bathing suits

Il grande successo di Skims, da oggi in Italia

celebrities at rolex monte carlo masters day eight

La borsa Dior di Beatrice Borromeo

street style september 2023 new york fashion week

10 camicie da comprare ora

il vestito di miriam leone per la moda primavera 2024

Il vestito in maglia di Miriam Leone

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito