La prima a sfoggiarla è stata la Kendall Jenner, trendsetter per antonomasia. Poi, un numero sempre più nutrito di style icon ha cominciato a indossarla attraverso un mix&match innovativo e accattivante, trasformando quello che sembrava un inno alla sensualità in una vera e propria tendenza destinata a lasciare il segno.

Parliamo della bralette, il capo che ha il grande merito di aver portato la lingerie in prima linea. Sì, perché quella a cui questo capo ha dato vita è stata una vera e propria fashion revolution: addio ferretti e imbottiture scomode, è tempo che l'intimo diventi il protagonista degli outfit più riusciti garantendo il massimo comfort e la migliore vestibilità.

A confermarlo sono le influencer e lo street style più stiloso del pianeta - e da loro abbiamo rubato tutte le dritte su come indossare la bralette per dare all'estate 2017 un tocco di inconfondibile sensualità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
1 Gipsy mood

🖤PROUD🖤 Thank you @intimissimiofficial this amazing opportunity! It was such a pleasure to work and collaborate on this project that is now on display in all stores in Spain! Thanks to my lovely @anabelgornes for all your ability to bring out the best in me 💇🏼💄 Thanks also to @pabloalbacetephoto for taking these incredible pics! Most importantly, I want to mention I am SO PROUD OF MYSELF. Because, when you believe in yourself anything is possible! You can do it, and you will. Never give up! People will always tell you when you do something wrong, so it is important to be proud of yourself and all your accomplishments too. Therefore, I am happy to say I am proud of myself and all that I am achieving by myself💪🏽 FAMILIA! Por fin os puedo contar que ya están estas espectaculares fotos en todas las tiendas @intimissimiofficial de España! Estoy muy contenta por haber participado en este proyecto tan bonito y sobre todo estoy muy orgullosa de mi trabajo. Igual que siempre nos dicen las cosas malas que hacemos también tenemos que aprender a valorarnos y celebrar cuando las hacemos bien. Gracias por todas las fotos que me estáis enviando desde las tiendas! Que ya que no estoy allí para verlo en persona esto me hace muchísima ilusión! Os quiero y os deseo un feliz Sábado a todos!🙏🏼 #proudofmyself #oleole #martaXintimissimi #intimissimi #italianlingerie #wearsexyundies #blackisahappycolor #nevergiveup #youcandoit #thanku #loooveit

A post shared by MARTA CARRIEDO (@martacarriedo) on

Se durante l'inverno non esisteva binomio migliore di quello della bralette e dei pantaloni palazzo, quest'estate è tempo di sperimentare un po' di leggerezza in perfetto stile gipsy. Via libera quindi ai pantaloni lunghi a vita bassa abbinati a una bralette dal motivo geometrico dal mood tribe per essere super chic da mattina a sera.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 Outfit savage

La stagione calda è anche il momento di riscoprire la tendenza animalier e coniugarla a tessuti dall'aspetto più materico e naturale, come quelli della bralette in macramé di Intimissimi, per creare un look da Into the wild. Della serie: quando la semplicità paga.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 Denim touch

Intramontabili, irrinunciabili: i jeans a vita alta sono il must have di ogni guardaroba che si rispetti. Abbinateli a una bralette in delicatissimo pizzo per un look sognante, ma deciso. Un tip extra? Il rossetto rosso per togliere gli ultimi residui di timidezza!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento