Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'atmosfera dei tropici in una capsule collection da indossare anche in città: è il mood di tropicOOz, la collezione disegnata da Olimpia Zagnoli per Marella. Il tratto inconfondibile dell'illustratrice disegna piccoli colibrì, rigogliose palme e fiori tropicali su gonne e camicie che sono un invito a sognare viaggi esotici e intricate foreste. Vuoi spiccare il volo anche tu? Partecipa al concorso tropicOOz di Marella!

Partecipare è semplicissimo: vai sul sito del concorso, inserisci i tuoi dati e scopri subito se hai vinto uno dei sei buoni sconto da 250 euro messi in palio dal 28 marzo al 18 aprile. Non hai vinto? Entra in uno dei 18 negozi Marella che partecipano all'iniziativa e concorri all'estrazione di due buoni da 250 euro ciascuno spendibili in uno dei punti vendita aderenti (dal 28/3 al 26/4). Per tutti i partecipanti al concorso in palio un superpremio finale: un viaggio per due persone nel favoloso Messico! Elenco negozi Marella aderenti e regolamento completo su tropicooz.marella.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

"Ho immaginato di trovarmi nuovamente nel deserto della California, un luogo che mi ha colpita nel profondo, in cui per la prima volta ho visto un colibrì" racconta Olimpia Zagnoli a proposito dell'ispirazione per i pattern della collezione Marella tropicOOz. 

Da un viaggio in Messico nasce invece il secondo tema grafico dominante in cui Olimpia ci racconta dello stupore con cui ha scoperto una folla di scimmiette nascosta nella giungla rigogliosa, nel percorrere i sentieri che tagliano la fitta foresta pluviale nel sito Maya di Calakmul.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La capsule collection è disponibile online e nei negozi Marella: vieni a scoprirla, e tenta la fortuna con il concorso tropicOOz di Marella!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento