Vai al contenuto

6 colori di moda per l'inverno 2017

Un classico maglione Benetton, la sua palette cromatica e come indossarlo

colori maglione tv31100pinterest

Come portare un po' di colore nel tuo guardaroba invernale? Con un maglione basic ma declinato in tonalità vivaci, capo adatto a essere abbinato in mille modi e indossato in ogni occasione, casual o formale che sia. Come ad esempio il TV-31100 firmato United Colors of Benetton, pullover iconico nella sua semplicità, realizzato alla perfezione e senza cuciture per avere la massima libertà di movimento.

Ecco una miniguida per scegliere tra i 6 colori della limited edition disponibile da novembre.

Verde

Benetton TV31100

Una tonalità di verde bosco brillante, che sa farsi notare ed essere protagonista della scena. Abbina il TV -31100 verde a tonalità neutre come il beige o al classico nero per un risultato più soft, o ad accessori color turchese se hai voglia di osare.

Rosso mattone

Benetton TV31100

Una sfumatura di rosso opaco ed elegante, un richiamo discreto al colore della passione. Per andare sul sicuro, accosta al TV-31100 rosso al blu navy per outfit d'impatto, oppure ad accessori candidi per look semplicemente perfetti.

Blu

Benetton TV31100

Un classico intramontabile, che regala vibrazioni intense e non stanca mai. Il TV-31100 blu si abbina perfettamente al denim ma anche al bianco per sfoggiare uno stile d'ispirazione navy anche d'inverno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Viola

Benetton TV31100

Intenso, vibrante, fuori dagli schemi... Il viola è un colore magico, che aggiunge un tocco di mistero a qualunque outfit. Il TV-31100 viola si presta a diversi abbinamenti: con il nero è tenebroso, tono su tono è profondo, con l'arancione è audace ma cool.

Giallo

Benetton TV31100

Il colore del sole è adatto a look estrosi e dinamici, sdoganato dalla moda anche per l'inverno 2017. Abbina il TV-31100 giallo a colori scuri come nero e grigio, i migliori per metterlo in risalto senza stonare.

Nero

Benetton TV31100

Un pullover nero non può mancare in nessun guardaroba. Il TV-3100 nero si candida a essere un autentico passepartout su cui fare affidamento stagione dopo stagione: perfetto con i jeans come sui pantaloni del tailleur, si accompagna alle tinte neutre come alle nuance di tendenza.

Watch Next
 
preview for Bazaar TV definitiva

Moda

il vestito elegante di rania di giordania per la moda primavera 2024

Il vestito elegante di Rania di Giordania

chiara ferragni news

Il bomber in pelle di Chiara Ferragni

le scarpe perfette da abbinare alla minigonna

Le scarpe perfette da abbinare alla minigonna

christian dior  photocall paris fashion week haute couture springsummer 2024

I jeans bianchi Dior di Laetitia Casta

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito