Moda 2016 fai da te con la sartoria 2.0 di Miroglio

I capi del guardaroba autunno inverno 2016-2017 ora puoi disegnarli da sola: pronta a lanciare la tua collezione?

Moda 2016 fai da te con TailorItaly, il servizio sartoriale digitale di Miroglio

Si chiama TailorItaly ed è la nuova sartoria digitale del gruppo Miroglio: una piattaforma lanciata in Rete che permette di personalizzare, con un click, i capi must have della moda 2016 e creare, proprio come uno stilista, delle collezioni made in Italy ad hoc. Un guardaroba unico, pensato e studiato da chi lo indossa, che spazia dal trench in tessuto tecnico al cappotto per l'inverno, il jeans glam, il blazer per tutti i giorni, la blusa e la camicia bianca rinnovata. 13 pezzi e 2 accessori da cui partire per 800 combinazioni diverse. I pezzi della collezione, infatti, cambiano look grazie ai tanti particolari che si possono scegliere: c'è la lunghezza delle maniche, la forma del colletto e pure i giochi di colore per le tasche. E ancora, la vestibilità del capo spalla o della camicia che può essere liscia, a balze, con coulisse in vita, fino ai centinaia di accessori come fiocchi, bande e svariate tipologie di bottoni. Dopo TheColorSoup, la prima piattaforma web per la stampa di tessuto on-demand, la personalizzazione arriva anche in sartoria regalando così la possibilità di dare sfogo alla propria creatività per un personalissimo look senza tempo.

1 di 3

Si parte da 13 pezzi senza tempo con una palette di colori caldi come il giallo ocra, il tabacco e il rosa cipria ( o meglio quarzo, super trendy) per costruire a proprio gusto, look di tendenza per la moda 2016. Capi basic e intramontabili come il cappotto o la giacca sportiva ridisegnati a proprio gusto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 di 3

Il completo pantalone da ufficio o la giacca formale si possono personalizzare a seconda della lunghezza delle maniche, la forma del colletto e la scelta dei tessuti e colori. Il risultato? Un guardaroba che calza a pennello.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 di 3

In questo gioco di sartoria digitale e moda fai da te, poteva forse mancare il trench o la blusa? Anche loro sono pronti ad essere trasformati in pezzi unici disegnati da te con TailorItaly di Miroglio perché lo stile per la moda 2016 è sempre più una questione personale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento