Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Liu Jo MyYounique: il jeans bespoke porta la tua firma

Il denim diventa una pagina da scrivere, con lettere e frasi ricamate per personalizzare il tuo modello preferito

Dopo il tour del denim personalizzato Younique, in giro per gli store d'Italia: il fashion brand Liu Jo lancia un'altro progetto legato al jeans couture, Liu Jo MyYounique dove ancora una volta la tela denim si trasforma in un'opera d'arte, o meglio di scrittura, sotto le mani di artigiani specializzati. L'appuntamento è in rete, sul canale e-commerce Liu Jo, dal 13 ottobre al 15 novembre 2016. Di cosa si tratta? Acquistando uno dei 10 modelli selezionati della collezione autunno inverno 2016-2017, sarà possibile personalizzarlo con un ricamo speciale in quattro colori diversi: oro, bianco, rosso e rosa. Dalle iniziali del nome (fino a 3 caratteri) sul cavallo della tasca posteriore, a un testo (fino a 14 caratteri) sul carré destro del jeans. Una firma personale, insomma, che lo renderà ancora più unico. Dopo borchie, strass, strappi, applicazioni e dettagli preziosi, è ora di indossare il denim bespoke che parla di te.

1 di 3

Lo spirito denim-bespoke di Liu Jo tradotto in lettere con Liu Jo MyYounique. Baby in rosa sul carré destro del jeans, un'idea couture per la moda autunno inverno 2016.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
2 di 3

Visto che la tendenza della moda autunno inverno 2016 è quella di personalizzare il proprio guardaroba perché non farlo scegliendo di ricamare le proprie iniziali sul cavallo della tasca posteriore del jeans con Liu Jo MyYounique?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
3 di 3

Da una parola alle iniziali fino a una frase che riassume chi sei e quello che pensi: Liu Jo MyYounique trasforma il denim bespoke in un manifesto iper glam e personale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento