Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Caitlyn Jenner testimonial per H&M Sport abbigliamento sportivo celebra le Olimpiadi 2016

In occasione delle Olimpiadi 2016, H&M Sport ha chiamato anche Caitlyn Jennercome testimonial della nuova linea di abbigliamento sportivo perché tutte le vittorie, sia atletiche sia professionali vanno celebrate

Un collezione tecnica per celebrare le vittorie, personali o sportive che siano: questo il concept di "Per ogni vittoria", sviluppata da H&M Sport con il contributo della squadra olimpica svedese. Gli atleti hanno infatti contribuito a far sì che i capi della collezione avessero un design e una vestibilità adatti alle prestazioni atletiche, senza prescindere dallo stile. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La squadra olimpica e paralimpica svedese indosserà i capi H&M a Rio 2016.

I testimonial

Chelsea Werner.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma aldilà della collezione, ciò che colpisce è chi H&M ha scelto come testimonial della campagna: personalità che hanno raggiunto delle vittorie importanti nella vita, sia personali che atletiche. Tra queste spicca Caitlyn Jenner, vincitrice dell'oro olimpico nel decathlon che ha rivendicato la propria identità sessuale. Insieme a lei Chelsea Werner, ginnasta che non si è lasciata sconfiggere dalla sindrome di Down, Mike Coots, surfista che continua a cavalcare le onde nonostante la perdita di una gamba e la pugile Namibia Flores che, per inseguire i propri sogni, ha dovuto mettere al tappeto molti pregiudizi. 

La collezione

T-shirt, pantaloncini da running, leggings e reggiseni sportivi: i capi della collezione sono realizzati in poliestere riciclato. Una prova del fatto che non è necessario fare un compromesso tra moda e prestazione e che anche i materiali tecnici possono essere sostenibili. La linea sarà disponibile online e nei negozi H&M dal 21 luglio, in tempo per essere in perfetto stile Olimpiadi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito