«Questo abito da sposa è il mio regalo per Fabio». Flavia Pennetta racconta così la scelta del vestito di Atelier Emé che ha indossato per il giorno delle nozze con Fabio Fognini in Giorgio Armani. Linee pulite ed eleganti per l'abito bianco scelto dalla tennista: ampio in raso, con scollo a cuore e corpetto drappeggiato abbinato ad una sofisticata maglia in tulle. Dettaglio gioiello per la cintura ricamata a mano, illuminata da piccoli strass. A illuminare e impreziosire il suo stile, i gioielli Damiani (la sposa ha indossato durante la cerimonia alcuni modelli della Maison come gli orecchini Minou in oro bianco e diamanti e gli orecchini Sorgente, sempre in oro bianco e diamanti, che si ispirano allo zampillare dell'acqua che sgorga dalla sorgente).

Sei vicina alle nozze ma ancora sei indecisa sul vestito? Ti è piaciuta la scelta della tennista? Ecco le foto dell'abito da sposa di Flavia Pennetta, condivise sul suo profilo Facebook nel suo giorno speciale con Fabio.

flavia pennetta abito da sposapinterest
Facebook
flavia pennetta abito da sposapinterest
Facebook
flavia pennetta abito da sposapinterest
Facebook
flavia pennetta abito da sposapinterest
Facebook

Fabio Fognini in Giorgio Armani

Per il tennista abito tre pezzi con giacca monopetto due bottoni, in cachemire e seta color grigio antracite, abbinato a camicia bianca e cravatta in seta color argento, tutto della collezione Giorgio Armani.

Flavia Pennetta abito da sposapinterest
Facebook

Ed ecco alcuni abiti di Atelier Emé della collezione autunno inverno 2016 per ispirarti al vestito di Flavia: modelli che ricordano per dettagli o particolari quello scelto da Flavia Pennetta.

Trasparente

abiti da sposa atelier emè 1pinterest
Atelier Emè
Modello Monica: stessa trasparenza nella parte superiore e sfondi piega nella gonna.

Ampio

abiti da sposa atelier emèpinterest
Atelier Emè
Modello Marisa: ampia gonna con tasche e manica lunga.

Minimal

abiti da sposa atelier emèpinterest
atelier emè
Modello Ariliss: linee pulite, minimal ed eleganti.

Vuoi giocare a creare l'abito dei tuoi sogni? Vai su http://www.atelier-eme.it/crea-il-tuo-abito e disegna il tuo abito perfetto provando le varie combinazioni.

I gioielli

flavia pennetta gioielli damianipinterest
Damiani

Gioielli Damiani: gli orecchini Minou in oro bianco e diamanti.

Flavia Pennetta gioielli Damianipinterest
Damiani

Gioielli Damiani: gli orecchini Sorgente, sempre in oro bianco e diamanti, che si ispirano allo zampillare dell'acqua che sgorga dalla sorgente.