Fashion Clones cap. 2 . Provare il brivido di indossare un capo Balenciaga griffatissimo dai tagli perfetti e linee iper giuste non è cosa da poco. Ora immagina di provare la sensazione che probabilmente una fashion icon assoluta vive da sempre, indossando IL capo del momento che però è alla portata di tutti, portafogli compresi. Bingo. Il colosso del fast fashion Bershka, rende omaggio a la crème de la crème dell'alta moda, reinterpretando una t-shirt Balenciaga nera con scritta. Bershka la propone in bianco e toglie il maxi logo e scrive Guapa, tentando di elevarla a t-shirt cult dell'Estate 2018. Banale ribadirlo ma doveroso: la qualità è di un altro livello, ma l'appeal di questa T-shirt versione economica è indiscusso. Se poi è accessibile a tutti grazie alla forma senza tempo e al suo micro budget (7.99 euro), allora rimane poco da dire: affare vero+stile indiscusso= look vincente senza precedenti.

T-shirt, Clothing, Black, White, Active shirt, Sleeve, Top, Sportswear, Font, Logo, pinterest
courtesy of Balenciaga

Tra le altre good news c'è che la t-shirt bianca, oltre a essere un capo di quelli che non ci stancheremo mai e poi mai di indossare, quest'estate 2018 spopolerà più del solito. Presenza fissa nei look streetstyle, quest'anno la maglietta bianca acquista carattere grazie al taglio dritto e rilassato, insieme alle stampe geometriche e alle scritte insolite. Le ultime tendenze fashion week parlano chiaro: osare con fantasie, colori e scritte è fondamentale. Insomma, l'ironia prima di tutto.

White, Clothing, T-shirt, Sleeve, Logo, Font, Active shirt, Sportswear, Top, Jersey, pinterest
courtesy of Bershka

In più, giocare con gli accessori e sentirsi sicure nel farlo, sarà la carta vincente per elevare al massimo le potenzialità di questa t-shirt e farla diventare il capo cult dell'estate 2018. Come riuscirci? Indossala con minigonne da togliere il fiato e scarpe flat per un outfit da tutti i giorni o con un paio di jeans boyfriend e sandali bianchi (tendenza dell'estate 2018) per un tocco di stile in più. Abbinala a una giacca in plastica e a un paio di occhiali a lente chiara, infine il portamento è ciò che conta per dare il tocco finale al tuo look. Ah, ti sentirai guapa, anzi guapissima.