Segni particolari: blu intenso e asimmetria (divina). La gonna più cool, fresca, di moda, dell'estate 2018 è, ça va sans dire, firmata Zara . I motivi? Almeno tre: l'essere decisamente in linea con ogni tendenza della prossima stagione, si adatta a ogni fisico (curvy e non) e, soprattutto, è low cost. Cosa significa? Che è alla portata di tutte visto che costa circa 40 euro (per l'esattezza 39.95).

gonna zara gonna estate 2018pinterest
Courtesy Zara

La gonna di Zara è morbida e plissettata con vita elasticizzata a contrasto e due fasce orizzontali bianche che smorzano il blu elettrico del capo. L'orlo è asimmetrico. Così il brand low cost si conferma, ancora una volta, interprete mainstream delle tendenze, capace di anticiparle e di imporre tra le fashion victim più famose e non. Ma perché non saprai resisterle anche tu? Abbiamo già parlato del prezzo, ma c'è un altro motivo: la sua asimmetria si adatta bene a qualsiasi fisico, nascondendo e minimizzando i difetti. E cosa c'è di meglio che giocare d'astuzia in estate per chi è arrivata tardi alla prova costume?

gonna zara gonna moda estate 2018pinterest
Zara

Inoltre, è perfetto l'abbinamento proposto da Zara: basta una semplice maglia bianca e uno stivaletto texano basso per essere al top per le mezze stagioni, un body smanicato (meglio ancora un crop top) e un sandalo quando si è in piena estate. La gonna di Zara è già in vendita sul sito zara.com (uno dei migliori per lo shopping online) nella sezione nuovi arrivi per la collezione primavera estate 2018. Se non vuoi farti trovare impreparata e la vuoi a tutti i costi, non aspettare: vai sul sito!