Il cappotto blu di Kate Middleton è il capo che vorremmo vederle (e vederci) addosso tutta la primavera 2018

Kate tutta sorrisi e pancione, al Royal College of Obstetricians and Gynecologists è la Kate in gravidanza migliore di sempre

image
Gettyimages.com

Una visione. Kate Middleton in blu è una visione. Kate Middleton in quel cappotto blu in visita al Royal College of Obstetricians and Gynecologists (di cui è stata ufficialmente nominata patrona reale, ndr), è un sogno. Sorridente, serenissima, self-confident come poche altre reali e non reali, la Duchessa di Cambridge si sta godendo le ultimissime settimane di gravidanza con lo spirito migliore di sempre (non la si vedeva così a suo agio dai primi tempi del fidanzamento con William), e non lo nasconde al mondo. Così come non nasconde la sua passione ritrovata per il total look monocolore (ereditato per forza di cose dalla regina Elisabetta prima e da Lady D poi) e quella nuova per il colore blu. Kate Middleton in blu è divina. In quel blu, perfettamente abbinato all'anello di fidanzamento (e alla parure di gioielli a goccia con pietra blue e corona di diamanti) che fu di Diana. Kate Middleton è la perfetta mamma 36enne che abbatte cliché e veste brand 100% brit senza stancarsi mai di apparire meglio che può (le décolletées, blu anche quelle, non mancano mai anche se i piedi si gonfiano e le caviglie fanno male).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Gettyimages.com

Sarà merito di quelle curve morbide, sarà per quel taglio borghese medio e mosso da ondine definite e per quel colore castano che scalda, fatto sta che Kate Middleton in gravidanza è bon ton alla massima potenza. Lo è ancor di più da quando sceglie capi spalla che definire di classe è poco: l'ultimo, blu, in ordine di apparizione (di Jenny Peckham) le sta divinamente. È impeccabile con quei profilini panna e quei bottoni lucidi e perfetto abbinato ad abitino e décolletées della stessa identica tonalità di bluette. Kate Middleton è radiosa, mai artefatta e in blu, ribadiamo, è uno spettacolo. Anche più di quella volta quando ha indossato quel cappotto rosso di Boden da 250 euro. In blu, all'ottavo mese, Kate Middleton si è superata.

Gettyimages.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento