Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Katie Holmes indossa magnificamente il look e il colore più di moda della primavera 2018. Promossa a pieni voti

Il maglione più alla moda dell'inverno 2018? Questo indossato da Katie Holmes e abbinato come solo Katie Holmes da fare e che ti porterai fino a primavera inoltrata

Katie Holmes look moda 2018
Gettyimages.it

Quando fa freddo fuori vestirsi con stile non è certo affare semplicissimo. Katie Holmes insegna che se le temperature scendono sotto lo zero, il look da indossare è solo uno maglione moda 2018 color bianco neve pesantissimo, perfetto in questo inverno eccezionale fino a primavera 2018 inoltrata. Stop. Se alla figlia Suri concede piumino fantasia e stivaletti con pelo, per lei niente soprabito ma berretto in cachemire per tenere in caldo la testa e i pensieri. Katie Holmes a New York con temperature glaciali, come le nostre di questi giorni, indossa il look e il colore del momento. E noi non possiamo che copiare. Katie Holmes indossa magnificamente il look e il colore più di moda della primavera 2018. Promossa a pieni voti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Jeans a vita alta e dalla gamba dritta con tagli da manuale, ciabatte sabot ai piedi con fibbia, griffatissime (Gucci) e rosso fuoco come la borsa (Valentino), berretto in lana a costine e lui, lo splendido maglione a trama larga in lana di alpaca corto in vita e dal collo alto di Isabel Marant nella tinta più candida della palette in collezione. Le maniche? Leggermente a palloncino a dare ancora più personalità a questo capo maglione da montagna trasformato a capo da città e soprattutto must have dell'inverno 2018 e oltre. Voto 1000 perché in inverno lo stile cozy è tutto quello a cui devi aspirare ma i dettagli sono fondamentali. I dettagli sono tutto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Da quando fa coppia fissa con Jamie Foxx, Katie Holmes sembra aver ritrovato se stessa. Raggiante, sicura, in formissima e splendida nel suo taglio corto da manuale, Katie Holmes cammina a testa alta lasciando il broncio che l'ha resa famosa in cantina per sfoggiare un nuovo e magnetico standing. Sbalorditiva tanto da farci pensare che l'attrice solo ora, alla soglia dei 40 anni, per la prima volta abbia scoperto davvero quanto sia bella e non se ne vergogni più. E menomale, aggiungeremmo noi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento