Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Elisabetta Canalis e il vestito con spacco inguinale a Sanremo Young: è la controfigura di Michelle Hunziker?

Prima puntata del festivalino della canzone italiana per Millennials e grande, attesissimo, ritorno di Eli Canalis in tv

Gettyimages.com

Oltre quattro milioni di telespettatori ieri hanno guardato la prima puntata di Sanremo Young, la versione Millennials del Festival di Sanremo 2018 condotta da Antonella Clerici. Oltre quattro milioni di italiani ieri non vedevano l'ora di rivedere in tv Elisabetta Canalis, giudice del talent (si può chiamare così?) insieme a Mara Maionchi, Rocco Hunt, Baby K, Iva Zanicchi, Cristina D'Avena, Mietta, Marco Masini, Angelo Baiguini, i Ricchi e Poveri (dieci giurati per dodici concorrenti? Bizzarro). Oltre quattro milioni di italiani ieri hanno apprezzato gli ospiti Paolo Bonolis e Richard Gere, ma ancor di più il ritorno di Elisabetta Canalis, e il suo vestito nero con scollo discreto, maniche lunghe e spacco inguinale di Redemption. Che bizzarro (e due) déjà-vu.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Thanks @redemptionofficial ! @niky_epi e @pattymakeup_hair

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

lI look di Elisabetta Canalis sembra ispirarsi al primo look scollatissimo di Michelle Hunziker indossato durante la prima puntata di Sanremo 2018. Elisabetta Canalis a Sanremo Young come Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Elisabetta Canalis a Sanremo Young è la controfigura (poco convincente) dell'originale Michelle Hunziker di Sanremo 2018? Paragonare le performance sul palco sarebbe forzato e fuori luogo, mettere a confronto i look invece, quasi doveroso: una (la Canalis) convince con l'abito couture, l'altra (la Hunziker) stravince con quell'indimenticabile Armani Privé. Uno a zero per lei, palla al centro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento