Michelle, Michelle ma belle. Michelle Hunziker vince Sanremo 2018, sì vince lei e non ce ne vogliano Ermal Meta e Fabrizio Moro, Pierfrancesco Favino (che wow comunque) e Claudio Baglioni. Michelle Hunziker è meravigliosa (cit.) che non è mica vero che se è tutto fantastico, niente è fantastico. Michelle Hunziker è tornata a Sanremo e il palco se l'è mangiato. In questa 68esima edizione del Festival della canzone è stata al top dall'inizio alla fine, centrata, capace e convincente nella conduzione ma anche nei look. Armani, Alberta Ferretti, Trussardi, Moschino e ancora Armani. Con i vestiti Michelle Hunziker porta sul palco dell'Ariston il made in Italy e alla quinta puntata di Sanremo 2018 e al quinto stilista che ha vestito Michelle Hunziker in questo Festival, chiude il cerchio e ribussa alla porta della maison Armani "Giorgio per me è da sempre il re della moda made in Italy. L'amicizia tra me, Giorgio e la solarissima Roberta ormai dura da più di 20 anni" scrive Michelle su Instagram. Amicizia batte amore, caro Tomaso Trussardi prendi e porta a casa tanto fra poco torna Michelle.

Armani, con la sua grazia unica, ha elevato Michelle Hunziker da conduttrice a una signora della televisione (cit.). E se di Armani Privè era il primo sensualissimo abito in velluto nero e scollo profondissimo che passerà alla storia Michelle Hunziker torna a vestire Re Giorgio anche per l'ultima puntata del Festival di Sanremo 2018 e si supera? Sì si s-u-p-e-r-a.

Prima uscita. Michelle Hunziker inaugura la finale di Sanremo 2018 con un vestito nero dal corpetto strettissimo, tessuto sostenuto e decorato con gonna ampia a balze e inserti rossi, richiamo voluto o casuale con lo smoking rosso e nero di Claudio Baglioni? Di questo abito, bellissimo, quello che rimane negli occhi di chi la guarda è però la vita da vespa di Michelle Hunziker, fisico supersonico. Cos'altro aggiungere?

Dress, Gown, Clothing, Shoulder, Strapless dress, Fashion model, Bridal party dress, Formal wear, A-line, Fashion, pinterest
Gettyimages.com

Seconda uscita. Michelle Hunziker a Sanremo 2018 illumina il Festival con una cascata di brillanti e uno scollo meno profondo di quello a cui, dopo quattro serate di diretta nostra quanto loro, ci ha abituato ma pur sempre importante, efficace e catalizzatore di sguardi unisex. Se insomma il chiacchieratissimo décolleté di Michelle è in grande spolvero, il vestito Armani Privè scelto dalla conduttrice le sta che è un guanto e Michelle Hunziker è una sirena dorata con zip arancio profondissima sulla schiena e, in quanto alla forma fisica della ragazza made in Swiss vedi sopra, ribadiamo: che vita ragazzi.

Clothing, Dress, Performance, Singer, Purple, Fashion, Blond, Gown, Event, Fashion model, pinterest
Gettyimages.com

Terza uscita. Ci siamo. Ci avviciniamo al gran finale di Sanremo e Michelle Hunziker torna a splendere come un cielo stellato a mezzo giorno a Ferragosto. Michelle è la stella polare. Longdress nero di lurex senza spalline, con mezze maniche in pizzo applicate (che ahinoi la Hunziker toglierà dopo poco) e mini strascico. WOW. Con i vestiti di Michelle Hunziker alla quinta e ultima puntata di Sanremo 2018 si mette la ciliegina sulla torta del festival dei record e non solo di ascolti ma anche del buon gusto.

Formal wear, Suit, Dress, Fashion, Event, Premiere, Tuxedo, Performance, Carpet, Haute couture, pinterest
Gettyimages.com