Non serve una giuria, i vestiti per la finale di Michelle Hunziker sono la degna conclusione di questo Sanremo 2018

Michelle Hunziker vince Sanremo 2018 con abiti pazzeschi degni di una finale con il botto

image
Gettyimages.com

Michelle, Michelle ma belle. Michelle Hunziker vince Sanremo 2018, sì vince lei e non ce ne vogliano Ermal Meta e Fabrizio Moro, Pierfrancesco Favino (che wow comunque) e Claudio Baglioni. Michelle Hunziker è meravigliosa (cit.) che non è mica vero che se è tutto fantastico, niente è fantastico. Michelle Hunziker è tornata a Sanremo e il palco se l'è mangiato. In questa 68esima edizione del Festival della canzone è stata al top dall'inizio alla fine, centrata, capace e convincente nella conduzione ma anche nei look. Armani, Alberta Ferretti, Trussardi, Moschino e ancora Armani. Con i vestiti Michelle Hunziker porta sul palco dell'Ariston il made in Italy e alla quinta puntata di Sanremo 2018 e al quinto stilista che ha vestito Michelle Hunziker in questo Festival, chiude il cerchio e ribussa alla porta della maison Armani "Giorgio per me è da sempre il re della moda made in Italy. L'amicizia tra me, Giorgio e la solarissima Roberta ormai dura da più di 20 anni" scrive Michelle su Instagram. Amicizia batte amore, caro Tomaso Trussardi prendi e porta a casa tanto fra poco torna Michelle.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Armani, con la sua grazia unica, ha elevato Michelle Hunziker da conduttrice a una signora della televisione (cit.). E se di Armani Privè era il primo sensualissimo abito in velluto nero e scollo profondissimo che passerà alla storia Michelle Hunziker torna a vestire Re Giorgio anche per l'ultima puntata del Festival di Sanremo 2018 e si supera? Sì si s-u-p-e-r-a.

Prima uscita. Michelle Hunziker inaugura la finale di Sanremo 2018 con un vestito nero dal corpetto strettissimo, tessuto sostenuto e decorato con gonna ampia a balze e inserti rossi, richiamo voluto o casuale con lo smoking rosso e nero di Claudio Baglioni? Di questo abito, bellissimo, quello che rimane negli occhi di chi la guarda è però la vita da vespa di Michelle Hunziker, fisico supersonico. Cos'altro aggiungere?

Gettyimages.com

Seconda uscita. Michelle Hunziker a Sanremo 2018 illumina il Festival con una cascata di brillanti e uno scollo meno profondo di quello a cui, dopo quattro serate di diretta nostra quanto loro, ci ha abituato ma pur sempre importante, efficace e catalizzatore di sguardi unisex. Se insomma il chiacchieratissimo décolleté di Michelle è in grande spolvero, il vestito Armani Privè scelto dalla conduttrice le sta che è un guanto e Michelle Hunziker è una sirena dorata con zip arancio profondissima sulla schiena e, in quanto alla forma fisica della ragazza made in Swiss vedi sopra, ribadiamo: che vita ragazzi.

Gettyimages.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Terza uscita. Ci siamo. Ci avviciniamo al gran finale di Sanremo e Michelle Hunziker torna a splendere come un cielo stellato a mezzo giorno a Ferragosto. Michelle è la stella polare. Longdress nero di lurex senza spalline, con mezze maniche in pizzo applicate (che ahinoi la Hunziker toglierà dopo poco) e mini strascico. WOW. Con i vestiti di Michelle Hunziker alla quinta e ultima puntata di Sanremo 2018 si mette la ciliegina sulla torta del festival dei record e non solo di ascolti ma anche del buon gusto.

Gettyimages.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Sanremo 2018