Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Virginia Raffaele a Sanremo 2018 non imita Belen ma è posseduta da Belen ed è atomica quanto Belen

Ospite della terza puntata di Sanremo la comica fa la comica e non l'imitatrice ma con quell'abito le perdoniamo tutto

Virginia Raffaele Sanremo 2018
Gettyimages.it

Virginia Raffaele a Sanremo 2018 è uno spettacolo della natura. Virginia Raffaele a Sanremo 2018 era una bomba atomica, capelli sciolti e vestito sexy. Ospite a sorpresa della terza puntata di Sanremo 2018, Virginia Raffaele si è alzata dal pubblico e ha "improvvisato" uno sketch prendendo in giro Baglioni, imitando Michelle e la Vanoni ma non facendo il benché minimo accenno a Belen. Cosa? Oltraggio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Ok. Capiamo che Virginia Raffaele non ne possa più delle denunce di Belen e dei suoi sfottò. Virgina Raffaele Belen è un binomio indissolubile e anche quando non ci si avvicina nemmeno, anzi ne sta alla larga che più alla larga non si può, guardi Virginia Raffaele e vedi Belen, pensi a Belen, speri imiti Belen. Così quando la comica ospite della terza puntata di Sanremo 2018 si trasforma vocalmente in un'eccezionale Michelle Hunziker, anche se bravissima, alla fine ci rimani male. Ci pensa Claudio Baglioni a inarcare la schiena e a dondolare imitando la camminata sexy di Belen strappando un sorriso a tutti, subito dopo esserci assicurati che il direttore artistico del Festival fosse ancora tutto intero. Ci pensa Claudio Baglioni a mettere a suo agio Virginia Raffaele che sul palco di Sanremo è salita con un abito da sera, o meglio un vestito da grandi occasioni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez. @belenrodriguezreal #Sanremo2018

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

A firmare il vestito di Virginia Raffaele a Sanremo è Francesco Scognamiglio. Un abito a sottoveste nero in seta che non lascia spazio a difetti e Virginia Raffaele di difetti non ne ha. Un vestito sottoveste che sembrerebbe semplicissimo e dalla silhouette a sirena se non fosse per l'importante decorazione argento e brillanti a definire il décolleté partendo dai fianchi e alzandosi fino a chiudere l'abito scollato sulla schiena. A slanciare la figura di Virginia Raffaele un paio di sandali couture. Il gioco è fatto.

Gettyimages.it

Virginia Raffaele a Sanremo 2018 è bella, è simpatica, è brava, è talmente tanto da essere quasi troppo, quasi insopportabile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Sanremo 2018