Sanremo 2018 round, ops, puntata 2. Sanremo 2018 seconda possibilità di bissare il successo del debutto. Sanremo 2018 e secondo dieci e lode per i vestiti indossati da Michelle Hunziker. Dopo l'esordio in Armani Privé, è la volta di un altro brand italianissimo: Alberta Ferretti. Monday, Thursday, Wednesday, Michelle sembra nata per indossare Alberta Ferretti dall'alba al tramonto, dal martedì alla domenica del Festival. Perfetta. La puntata si apre con Michelle avvolta in un abito fucsia drappeggiato senza spalline a dir poco teatrale.

Fashion model, Clothing, Dress, Gown, Fashion, Purple, Haute couture, Blond, Formal wear, Event, pinterest
Gettyimages.com

Ma è il secondo (appunto) cambio d'abito a lasciare senza fiato: un vestito con spalline e scollo discreto, interamente ricoperto da ricami barocchi color verde menta pastello appoggiati su una base di tulle color carne. Delicatissimo. Michelle in versione Madre Natura è divina. Again. Dopo il successo indiscusso del vestito di velluto nero con scollo profondissimo e strascico infinito, Michelle fa centro, again.

Fashion model, Clothing, Dress, Gown, Fashion, Shoulder, Beauty, Hairstyle, Haute couture, Blond, pinterest
Gettyimages.com

E sarà il terzo cambio d'abito a sancire il successo bis per Michelle: un abito rosso con spalline ampie, scollo a V profondo e gonna ampia e morbida. Una Rossella O'Hara from ticino che punta tutto sulla giocata di stile più sicura ever: il rosso su bionda. Alziamo le mani.

Fashion model, Clothing, Dress, Gown, Shoulder, Cocktail dress, Red, Bridal party dress, Fashion, Waist, pinterest
Gettyimages.com