Il vestito di velluto scollatissimo di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 è un capolavoro. E lei è divina

Un longdress strutturato con spalle rigide, scollo profondissimo e strascico: voto mille

image
Gettyimages.com

Sanremo 2018 partenza incerta e una sola certezza: Michelle Hunziker. E i vestiti di Michelle Hunziker. Anzi IL vestito di Michelle Hunziker, il primo, pazzesco, impeccabile. Un longdress in velluto nero di Armani Privé castissimo se non fosse per quello scollo a V infinito. Maniche lunghe interamente ricamante di cristalli, spalline strutturate e strascico, insomma un capolavoro di eleganza. E Michelle lo indossa divinamente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.com

Una scelta semplicemente perfetta. Un abito da grand soirée, un abito da Oscar, un abito da Festival. Delusi da questa scelta forse soltanto coloro che speravano di vederla vestita solo Trussardi, anche all'Ariston. Eppure. Eppure Michelle in Armani Privé è forse la Michelle migliore di sempre. E se il primo abito è un capolavoro, il secondo è, sempre nero, e altrettanto straordinario: interamente ricoperto di cristalli con gonna ampia e morbida e top sorretto da micro spalline.

g

E se al primo look austero Michelle Hunziker non ha abbinato neanche un punto luce, i cristalli ricamati del secondo hanno fatto a gara con il luccichio di una parure di diamanti bianchi: collana corta, bracciali e anelli. Wow. Partenza impeccabile e finale speciale: Michelle Hunziker conclude la prima serata con il terzo cambio d'abito, un longdress silver senza spalline. Favoloso.

Gettyimages.com

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Sanremo 2018