Noemi a Sanremo 2018 con quegli occhi è: non smettere mai di guardarmi

Non smettere mai di cercarmi è la canzone, non smettere mai di guardarmi è quello che dicono i suoi occhi, il suo look, la sua voce: Signore e Signori Noemi

image
Gettyimages.com

Noemi Sanremo 2018 Non smettere mai di cercarmi. Noemi decima cantante in gara come 10 è il voto per la sua esibizione, per il suo look, per la sua canzone. Noemi sul palco dell'Ariston ha spaccato e non avevamo dubbi. Noemi cantante dalla voce graffiante, ruvida e maleducata. Noemi dai capelli rosso carota, accorciati in un taglio corto a caschetto con riga laterale e immancabile dread. Alla sua quinta partecipazione al festival di Sanremo, Noemi si presenta al festival in splendida forma dopo settimane di dieta e palestra pedissequamente raccontati su Instagram e una canzone riconoscibile e canticchiabile al primo ascolto. Bingo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

WE WANT YOU 👉@noemiofficial #Sanremo2018

A post shared by Sanremo Rai (@sanremorai) on

Noemi conferma il trend di questo Sanremo 2018. Nero è bello. Nero è #metoo. E Noemi con la gerbera tra i capelli è #iosonoqui, e menomale cara Noemi, diciamo noi e non solo per il tuo impegno contro la violenza sulle donne. Il primo look di Noemi a Sanremo 2018 firmato Elisabetta Franchi è giusto e composto, che poi con gli occhi che ha poteva anche presentarsi nuda che forse non ce ne saremmo accorti. E invece Noemi si veste semplice e sta bene con una tuta nera dall'immancabile scollo a V, un marchio di fabbrica per la cantante romana, e un corsetto con tanto di lacci che nemmeno Anastasia Steele di 50 Sfumature. Completano il look una collana rigida con frange d'oro by Ottaviani e dei sandali alti Giuseppe Zanotti. Il vestito di Noemi per il suo debutto a Sanremo 2018 ci fa fare il conto alla rovescia in attesa della sue prossime esibizioni. Go Noemi Go.

Gettyimages.it

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Sanremo 2018