Il vestito kimono rosa indossato da Chiara Maci è, semplicemente, oltre

La food blogger più famosa d'Italia va in maternità ma prima ci dice come dovrebbero vestirsi tutte le donne incinta (e non solo) di questo mondo

image
Gettyimages.com

Chiara Maci incinta è pronta ad andare in maternità. A pochi giorni dall'arrivo di Andrea suo secondogenito e primo con il compagno, il cuoco Filippo Lamantia, la food blogger più famosa e amata d'Italia annuncia di prendersi qualche giorno di pausa dalle sue attività, per godersi a pieno un momento così speciale. «Il mio ultimo giorno di lavoro prima di partorire non poteva che essere in compagnia di tre meravigliose donne ❤️» scrive Chiara Maci commentando uno scatto di lei sorridente accanto a Clio Make Up, Filippa Lagerback e Chiara Francini, ragazze "Oltre" con le quali è protagonista di un progetto speciale dal sapore fashion in cui, per una volta, non cucinerà ma chiacchiererà amabilmente seduta attorno a un tavolo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una giornata speciale celebrata con un look specialissimo tutto da copiare e non solo dalle donne incinta. Rosa antico su seta, righe verticali sottili e ben distanziate nere, stampa a fiori stilizzati sui toni del rosso, nero e bianco. A rendere super versatile il vestito kimono indossato da Chiara Maci, l'elastico in vita regolabile a piacimento per valorizzare la silhouette e slanciare la figura. Abbinato a un top nero stile impero e scollo a V e pantaloni bianchi il kimono, must have delle tendenze moda 2018, perfetto da indossare con i jeans così come con vestiti lunghi o perché no da solo, diventa un capo di stile che eleva un look basico a un outfit da grandi occasioni.

«Ahahah adoro questa foto, è un effetto ottico incredibile!» commenta Chiara Maci riguardando gli scatti del suo ultimo lavoro da mamma incinta e ripensando alla silhouette che aveva fino a poco tempo fa e che riacquisirà nel giro di pochissimo tempo, perché sì Chiara Maci adora mangiare e di due mani sporche di farina e un buon calice di vino, ne ha fatto uno stile di vita (cit.) ma ha un fisico invidiabile almeno quanto il suo talento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

@chiarainpentola

#AspettandoAndrea, con stile. Orgogliosa della sua «panzona», Chiara Maci aspetta Andrea che arriverà a giorni riempiendo di azzurro la vita fino ad oggi tutta rosa e balletti della blogger e della figlia Bianca e trasformando #ioete in un #noi grande come una casa, un nuovo studio, una vita.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento