E questa sera sempre dal mio armadio ho creato questo look. E che look cara Alessia Marcuzzi. Secondo live dell'Isola dei Famosi, secondo vestito preso direttamente dal suo guardaroba di casa, e dopo lo smoking nero del debutto impeccabile ma castissimo, arriva il look audace: mini gonna micro (by Alberta Ferretti), top low cost di Topshop e blazer bianco vintage di Stella McCartney. Gli accessori? Décolletées nude perfette (Gianvito Rossi), gioielli delicatissimi (su entrambi i polsi ha il finissimo bracciale dorato l'Essenziale di Atelier VM, divino) e un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: neanche l'ombra di un reggiseno.

instagramView full post on Instagram

Nonostante le misure prosperose, alla faccia dei quaranta suonati e della gravità, Alessia Marcuzzi indossa con la sicurezza di una diciannovenne un top bianco semi trasparente senza reggiseno. Da standing ovation.

[Alessia Marcuzzi stylist di se stessa, Alessia Marcuzzi impeccabile nel look e nel makeup: al naturale as always con rossetto rosso fuoco d'ordinanza: il rosso è, stando a uno studio pubblicato dall'European Journal of Social Psychology, il colore che ci farebbe sentire più sicure di noi stesse. Uno di quei colori da osare in pubblico. E IL colore di Alessia Marcuzzi, quello che usa da sempre, in pubblico, in privato, in prima serata, sempre. Labbra rosse as always, labbra rosse perfettamente abbinate al look total white. We love you.