Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Alessia Marcuzzi vestita di bianco senza reggiseno all'Isola dei Famosi sei la mejor

Top low cost striminzito, gonna mini che più mini non si può, Alessia Marcuzzi voto duemila

Gettyimages.com

E questa sera sempre dal mio armadio ho creato questo look. E che look cara Alessia Marcuzzi. Secondo live dell'Isola dei Famosi, secondo vestito preso direttamente dal suo guardaroba di casa, e dopo lo smoking nero del debutto impeccabile ma castissimo, arriva il look audace: mini gonna micro (by Alberta Ferretti), top low cost di Topshop e blazer bianco vintage di Stella McCartney. Gli accessori? Décolletées nude perfette (Gianvito Rossi), gioielli delicatissimi (su entrambi i polsi ha il finissimo bracciale dorato l'Essenziale di Atelier VM, divino) e un dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: neanche l'ombra di un reggiseno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

#isoladeifamosi #go #alessiamarcuzzi 🌴🔛

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Nonostante le misure prosperose, alla faccia dei quaranta suonati e della gravità, Alessia Marcuzzi indossa con la sicurezza di una diciannovenne un top bianco semi trasparente senza reggiseno. Da standing ovation.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

[Alessia Marcuzzi stylist di se stessa, Alessia Marcuzzi impeccabile nel look e nel makeup: al naturale as always con rossetto rosso fuoco d'ordinanza: il rosso è, stando a uno studio pubblicato dall'European Journal of Social Psychology, il colore che ci farebbe sentire più sicure di noi stesse. Uno di quei colori da osare in pubblico. E IL colore di Alessia Marcuzzi, quello che usa da sempre, in pubblico, in privato, in prima serata, sempre. Labbra rosse as always, labbra rosse perfettamente abbinate al look total white. We love you.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento