Brigitte Macron con i leggings di pelle a 60 anni. Brigitte Macron skinny jeans a 60 anni. Brigitte Macron con le gambe scoperte a 60 anni. Brigitte Macron con un fisico da ventenne a 60 anni. Brigitte, Brigitte, Brigitte... cosa ci devi, vuoi e puoi dire? Porta bandiera dello stile di vita made in France e rivincita delle mature che i toy boy non solo li ammaliano ma se li sposano e sanno anche come tenerseli stretti, anzi strettissimi, con i suoi look, Brigitte Macron dice molto di più che con i suoi discorsi ufficiali, come le sue mise, Brigitte Macron è più efficace che con mille parole. Molto più in alto del populissimo mi piace / non mi piace, Brigitte Macron indossa quel che vuole, come vuole e quando vuole e lo fa per un motivo ben preciso e pure politico.

instagramView full post on Instagram

Cosa c'entra la politica con i leggings? Chiedetelo a vostra mamma che i pantaloni di pelle, per di più se skinny, li ha riposti nel baule dei ricordi da circa 20 anni, e a niente (o a tutto) c'entra la menopausa. Invece, Brigitte Macron i leggings di pelle nera (ma anche quelli blu elettrico a dir la verità) li indossa sempre, mica solo per andare a fare 4 passi nel parco dell'Eliseo. Brigitte Macron ospita i capi di stato a cena? Indossa leggings + ankle boots di vernice. Brigitte Macron va in viaggio ufficiale in Cina? Indossa leggings + stivali al ginocchio con suola rossa. Brigitte Macron gira a braccetto con Emmanuel Macron e i suoi 10, 100, 1000 grattacapi? Indossa leggings + anfibi con catene dorate.

Brigitte Macron leggings a 60 annipinterest
Gettyimages.it

E potremmo andare avanti per ore ad analizzare i look Macron + pantaloni skinny, tanto che se la tendenza inverno 2018 vuole proprio i leggings neri come capo passepartout da rivalutare e valutare forse lo dobbiamo anche a Brigitte, 60enne come nessuna mai. Cosa c'entra la politica con i leggings? Negli ultimi 9 mesi la première dame di Francia sembra che con ogni suo look abbia detto, anzi urlato, al mondo «Cari tutti fatevene una ragione qui in Francia abbiamo fatto il patto con il diavolo e burro, formaggi, foie gras e macaron ce li mangiamo sì a colazione ma a noi male non fanno. Tiè.»

Brigitte Macron leggings a 60 annipinterest
Gettyimages.it
Brigitte Macron leggings a 60 annipinterest
Gettyimages.it