Diverse storie per trasmettere il valore di un amore vero, sincero, ancestrale. Un unico modo per interpretarlo: i video, per esprimere al meglio lo straordinario potere del rapporto tra madri e figli. Per la Festa della mamma le aziende e i brand di gioielli usano la creatività e l'inventiva attraverso sequenze che raccontano con emozione, quanto di più speciale c'è al mondo. E questi sono i cortometraggi da guardare insieme alla mamma nel giorno della sua festa.

#vorreidirti - OPSOBJECTS

«Cosa vorresti dire alla tua mamma?». È questa la domanda che è stata posta ai bambini da OPS!Objects, con le risposte raccolte nel video #vorreidirtiche, testimonianza di quanto l'amore vero può trasmettere e superare il confine fra desiderio e realtà. E così «Sei più bella della principessa Aurora», «Dobbiamo stare sempre assieme», «Mi piace quando fai le facce buffe», «Vorrei dirti che sei speciale», sono le frasi pronunciate dei bambini, che riescono a cogliere particolari della mamma unici. A #vorreidirti fa riferimento la nuova campagna del brand italiano di fashion jewels&watches per celebrare la Festa della mamma e la primavera che culmina nello sbocciare dei fiori, come quelli di Interflora che OPS!Objects regalerà per tutto il mese. Infatti, fino al 31 maggio, con l'acquisto di uno o più prodotti OPS! pari o superiore a 30 euro si riceverà anche un coupon per ritirare un floral gift pack presso tutti gli affiliati Interflora aderenti all'iniziativa.

youtubeView full post on Youtube

Brosway, un video contest dedicato alla mamma

39 storie, ma solo 6 giudicate le migliori per originalità ed emotività. Fil rouge che le unisce tutte? Il rapporto con la mamma interpretato in modi diversi, creativi e avvincenti per esprimere un valore universale, l'amore per lei. Un successo che ha superato ogni aspettativa quello ottenuto dal video contest lanciato da Brosway, Per te che sei speciale, ogni giorno. I cortometraggi sono stati selezionati dal brand di gioielleria fashion, che ha decretato solo sei finalisti e un vincitore, Con gli occhi di Davide Raia, che in pochissimi giorni è diventato virale ottenendo oltre 12 milioni di visualizzazioni. È lui il protagonista dello spot che è trasmesso in televisione in questi giorni in occasione della festa della mamma.

Trollbeads 

«Sei la prima mano che ho stretto nella mia vita, quella che mi ha insegnato tutto, della vita e dell'amore. Perché in fondo sei parte di me ed io sono parte di me». Commuove, questo video di Trollbeads, per le parole e le immagini evocative che chiunque sente proprie. Un cortometraggio da far vedere alla propria mamma nel giorno della sua festa accompagnato da un gioiello della collezione firmata Trollbeads, pensata per l'8 maggio con dettagli a forma di fiore. «Perchè siamo due petali dello stesso fiore, mamma».

Karl, oh Karl: Lagerfeld a Cuba Un video per le mamme che sono cresciute con il mito di Coco e amano lo stile Chanel. Ritmi calienti e sensuali per la sfilata della collezione Cruise 2017 della maison francese a L'Avana raccontata attraverso un cortometraggio avvincente: dal backstage della sfilata fino al party con concerto dal vivo e danze sfrenate. E un irresistibile Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, che balla sulle note cubane. Da non perdere, assolutamente.