Kasia Smutniak Made in Italy non solo un film ma un dato di fatto. Kasia Smutniak polacca d'origine ma italiana per acclamazione. Lei così sobria e leggera, lei così intensa e capace, lei così bella e elegante. Kasia Smutniak e l'Italia hanno un legame profondo. Nel Bel Paese ha trovato l'amore, Pietro Taricone, l'ha perso tragicamente, e l'ha ritrovato, Domenico Procacci. Qui sta lavorando, sta crescendo i suoi figli, Sophie e Leone, sta vivendo il suo presente e costruendo il suo futuro. Kasia Smutniak è la protagonista del nuovo film di Ligabue, Made in Italy per l'appunto, e alla premiere non poteva che rendere omaggio a questa sua italianità che è fatta di scelte ed è quindi ancora più forte di un legame di sangue. Non presentarsi con look più giusto e hot, ovviamente firmato da una maison italiana.

Kasia Smutniak look made in Italypinterest
Gettyimages.it

Fendi dalla testa ai piedi o quasi. Le scarpe, stupende, sono firmate Jimmy Choo e riassumono le tendenze moda del 2018: sandalo con tacco alto e fascia alla caviglia in velluto rosso. Kasia Smutniak le abbina a una longuette di pelle nera 3/4. A vita altra la pencil skirt di Fendi da al look di Kasia Smutniak un groove rock e grintoso senta cedere di una virgola in eleganza. A stupire la maglia, trasparente. Corta senza essere un crop top, accollata senza essere un dolcevita, a maniche lunghe senza essere castigata. Base ceruleo con righe orizzontali nere, cara Kasia il tuo fisico asciutto ti permette questo e altro, la maglia trasparente di Fendi indossata dall'attrice lascia intravedere il reggiseno a triangolo creando un effetto vedo e non vedo dall'alto contenuto hot. A rendere più sbarazzino il tutto file di braccialetti colorati in legno e una cascata di collanine dorate finissime e con medaglia.

Kasia Smutniak look made in Italypinterest
Gettyimages.it

A completare il look made in Italy di Kasia Smutniak il suo ormai famigerato taglio medio da manuale. Riga in mezzo, castano scuro e caldissimo, beach waves naturali e lasciate libere di esprimersi. Kasia Smutniak capelli da copiare senza colpo ferire. Kasia Smutniak look da ammirare e provare, con discrezione.