Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Ma i jeans perfetti di Meghan Markle che fine hanno fatto? Ripassino dei suoi modelli più belli

Da quando Meghan Markle e il principe Harry sono fidanzati lei ha smesso di indossare un capo casual da sempre amatissimo

meghan markle jeans
Getty Images

Meghan Markle jeans. Meghan Markle casual. Meghan Markle futura moglie del principe Harry. Meghan Markle sciùra e jeans addio. Li ha scelti per la sua apparizione pubblica. Li ha indossati centinaia di volte. E adesso? E adesso li ha riposti nell'armadio, per sempre? Cioè, trasparenze a Natale a Palazzo, sì, jeans strappati da ragazza della porta accanto, no.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

I jeans per Meghan Markle sono stati per anni una specie di marchio di fabbrica. I jeans per Meghan Markle sono stati per anni il segreto hype del suo street style. Ballerine e jeans, décolleté e jeans, camicia bianca e jeans. Look casual per la passeggiata della domenica, street style stiloso a passeggio per New York, passepartout per le occasioni di lavoro in cui devi essere sufficientemente in tiro ma ampiamente a tuo agio e così via. Skinny, strappati, a zampa, boyfriend, a vita alta o bassissima, slavati o blu scuro. Un jeans per ogni occasione. Un jeans per ogni momento. Un jeans per ogni stato d'animo.

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E se buone maniere, protocollo e calze color carne non sono ancora entrati nelle corde di Meghan Markle, il matrimonio è il prossimo maggio e la gavetta con la tutor Kate Middleton è ancora lunga, ecco che mise accollate, colorini bon ton e cappellini english style sono entrati a gamba tesa nella vita, ops nell'armadio di Meghan, facendole fare un gran figurone e elevandola in poche settimane a icona di stile da seguire pedissequamente. Scovati gli scheletri nell'armadio, dal primo marito alla sorellastra arrabbiata passando per la famiglia strapampalata, l'unico, o il primo mistero, della futura quasi principessa d'Inghilterra rimane: ma se è riuscita a sdoganare i cuissardes e i capelli non proprio freschi di parrucchiere, sì anche per le occasioni ufficiali, come mai Meghan Markle non ha ancora indossato i jeans? Volete dirci che non piacciono al principe Harry?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento