Meghan Markle jeans. Meghan Markle casual. Meghan Markle futura moglie del principe Harry. Meghan Markle sciùra e jeans addio. Li ha scelti per la sua apparizione pubblica. Li ha indossati centinaia di volte. E adesso? E adesso li ha riposti nell'armadio, per sempre? Cioè, trasparenze a Natale a Palazzo, sì, jeans strappati da ragazza della porta accanto, no.

Meghan Markle jeanspinterest
Gettyimages.it

I jeans per Meghan Markle sono stati per anni una specie di marchio di fabbrica. I jeans per Meghan Markle sono stati per anni il segreto hype del suo street style. Ballerine e jeans, décolleté e jeans, camicia bianca e jeans. Look casual per la passeggiata della domenica, street style stiloso a passeggio per New York, passepartout per le occasioni di lavoro in cui devi essere sufficientemente in tiro ma ampiamente a tuo agio e così via. Skinny, strappati, a zampa, boyfriend, a vita alta o bassissima, slavati o blu scuro. Un jeans per ogni occasione. Un jeans per ogni momento. Un jeans per ogni stato d'animo.

Meghan Markle jeanspinterest
Gettyimages.it

E se buone maniere, protocollo e calze color carne non sono ancora entrati nelle corde di Meghan Markle, il matrimonio è il prossimo maggio e la gavetta con la tutor Kate Middleton è ancora lunga, ecco che mise accollate, colorini bon ton e cappellini english style sono entrati a gamba tesa nella vita, ops nell'armadio di Meghan, facendole fare un gran figurone e elevandola in poche settimane a icona di stile da seguire pedissequamente. Scovati gli scheletri nell'armadio, dal primo marito alla sorellastra arrabbiata passando per la famiglia strapampalata, l'unico, o il primo mistero, della futura quasi principessa d'Inghilterra rimane: ma se è riuscita a sdoganare i cuissardes e i capelli non proprio freschi di parrucchiere, sì anche per le occasioni ufficiali, come mai Meghan Markle non ha ancora indossato i jeans? Volete dirci che non piacciono al principe Harry?