Ma la gaffe di Blake Lively che non fa caso a un dettaglio del suo abito parecchio imbarazzante?

Ps: però in questo caso il livello di umanità raggiunta vola a mille punti

Blake Lively outfit maschile con etichetta
Gettyimages.it

Il salva look dell'autunno inverno 2017/2018 è stato certamente il blazer / completo taglio uomo a quadri, check, tartan, scozzese o comunque lo si voglia chiamare. Semplicissimo, raffinato e di grande effetto questo look riesce a essere appropriato in moltissime circostanze coniugando perfettamente femminilità, compostezza e un'attitude charmant e sexy. Lo hanno indossato tutte dalle power girl made in USA Melania Trump e Ivanka Trump passando per le business woman di mezzo mondo. E se per un appuntamento di lavoro anche Blake Lively ha scelto un completo doppiopetto pantalone in tessuto pesante e caratterizzato da una stampa a quadri molto probabilmente non ci vedrai, come noi, niente di nuovo all'orizzonte salvo però un dettaglio che ci era quasi sfuggito ma che ci ha strappato un sorriso e che per essere il blue monday ci è sembrato un grande (e inaspettato) successo da dover condividere subito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Noti niente? Guarda bene. Tote bag in cocco testa di moro abbinata a anfibi militari con tacco, OK. Completo giacca doppiopetto stampa check e pantalone coordinato a sigaretta risvoltato (se sei alta quasi 1,80 te lo puoi permettere) cravatta regimental, fazzoletto nel taschino, camicia bianca, OK. Cappotto con lo stessa stampa check grigia dell'abito, OK, indossato rigorosamente sulle spalle, OK, con il cartellino che penzola in bella vista, COSA?

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Due figli, un marito (Ryan Reynolds, figo a dir poco) da tenersi stretto, un lavoro impegnativo (film in produzione, promozioni e apparizioni tv) il dover essere sempre e comunque perfetta e al di sopra delle aspettative. Blake Lively stressata? Blake Lively distratta? Blake Lively indecisa se restituire o meno il suo nuovo cappottino? Insomma, come dobbiamo prendere l'etichetta in bella vista di Blake Lively? Uno scivolone di stile, una umanissima distrazione o semplicemente un dettaglio che fa di lei una fortunatissima tester (e testimonial) di abiti campionario? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto ridiamoci su.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento