Jennifer Lopez è una bomba sexy: curve bombastiche, viso disegnato, colorito ambrato, capelli da sogno e look da urlo. Se ti chiedi come indossare i jeans nella maniera più anticonformista del mondo. Se sai che i pantaloni sono di tendenza ma tu alla gonna non sai rinunciare. Se pensi che il maglione over che hai nell'armadio da una vita sia bellissimo ma non sai mai come portarlo. Se ti chiedi come valorizzare le tue curve ma non hai idea da che parte incominciare. Guarda Jennifer Lopez, pensa a Jennifer Lopez, sentiti Jennifer Lopez. Impossibile elevare 4 tendenze must di stagione (jeans, pantaloni, gonna e maglione over) in uno stesso look? Se sei Jlo puoi eccome se puoi.

pinterestView full post on Pinterest

Avvistata a Los Angeles in compagnia del suo fidanzato, Jennifer Lopez ha indossato, come nessuno mai, i più bei pantaloni in denim di sempre. Maxi, tanto da sembrare una gonna pantalone, questi jeans a vita alta e gamba larga con i profili disegnati non possono che diventare un sogno (proibito) per tutte. A elevare questo look di Jennifer Lopez un semplice maglione dal sapore vintage a righe e dai colori polverosi, una borsa Hermès, sandali con il tacco alto e orecchini dorati a cerchio da sempre molto amati da Jlo. Completano il look uno chignon alto, occhiali aviator e un filo di lucidalabbra a dare ancora più luce alla stella indiscussa che è Jennifer Lopez. Raffinata senza essere impettita, comoda senza essere trasandata in una parola: giusta.

Da cantante del bronx tutta pantaloni a vita bassa e top a scoprire la pancia piatta a donna chic tutta mise alla moda, tubini e abiti a sirena la trasformazione stilistica di Jennifer Lopez è passata per la sua consapevolezza e a quasi 50 anni è una delle donne più belle di sempre, stupenda ogni giorno di più. A 48 anni Jennifer Lopez sembra ne abbia 28 portati bene e sarà che l'amore con Alex Rodriguez va a gonfie vele, sarà che la sua fama non conosce declino, sarà che sul palco come dietro una macchina da presa è un star senza eguali, per le millenials come per le nonne, Jlo è un'icona senza tempo e a dir la verità non manca giorno che la Lopez onori questi arduo compito. Stile di vita sano, Jennifer Lopez non perde un party ma nemmeno una seduta in palestra, una corsa al parco e una passeggiata con i figli, perfezionista sul lavoro e al tempo stesso donna, amante e mamma attenta. Se non sai da che parte incominciare guarda Jlo, pensa a Jlo, sentiti Jlo.