Michelle Hunziker look discreti. Michelle Hunziker stile basic audace al punto giusto. Eppure. Eppure alla conferenza stampa di Sanremo 2018, momento in cui Michelle Hunziker è stata presentata come co-conduttrice insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino, il suo look, un filo troppo ingessato, non ha convinto del tutto. E questo, si potrebbe dire, è un primo piccolo colpo di scena from Sanremo, dopo le sorprese della scelta dei cantanti in gara per questa edizione (preferendo quelli che non hanno partecipato ai talent come Amici e X Factor) e quelli esclusi che, come ogni anno, non si sono risparmiati in polemiche (tra questi Morgan, Loredana Berté, Emma ed Elodie).

instagramView full post on Instagram

Se in bikini a 40 anni è da urlo, con il trench lungo di pelle rossa legato in vita, la camicia stampata e i pantaloni neri, Michelle Hunziker non è wow. Una scelta volutamente low profile? Sarà. Fatto sta che la moglie di Tomaso Trussardi (per il quale spesso ha espresso parole dolcissime, come l'ultima dedica su Instagram) ha sempre scelto uno stile sì sobrio, ma con un certo tocco personale che qui manca e che rende ogni suo outfit unico. Forse per la sua prima conferenza stampa sanremese, ha optato per un mood un po' troppo classico, che sarà anche un evergreen ma non esalta la bellezza straordinaria di Michelle Hunziker.

Siamo certe, però, che la conduttrice non deluderà nessuna aspettativa sul palco dell'Ariston per Sanremo 2018, soprattutto quelle di stile. Se per ora è terminato il toto scommesse su chi fosse la bellezza femminile alla conduzione, ne è cominciato un altro: quali stilisti sceglierà Michelle Hunziker per i suoi vestiti per i cinque giorni sanremesi? Qualcosa ci dice che non mancherà l'eleganza di Trussardi...