Capelli lunghi, biondissimi, fisico statuario e un sorriso certo particolare, sicuramente bellissimo, che ha fatto in modo che non uno a caso, ma Gabriele Muccino, la notasse e la scegliesse per lo spot di una famosissima compagnia telefonica. Dai che avete capito, stiamo parlando di Fiammetta Cicogna, la bella milanese che ha saputo rubare il cuore agli italiani a suon di avventure incredibili in Wild - Oltrenatura. Fiammetta la modella, Fiammetta la conduttrice, Fiammetta quella che sa bene come vestirsi sempre, ma soprattutto sotto le Feste. Perché se non indossi qualcosa di luccicante in questo periodo, quando lo fai? Perché se non ti vuoi sentire con la sexyness ai massimi livelli mondiali sotto Capodanno, tu dimmi quando? E beh, lei al gioco del miglior look di dicembre sa starci molto bene e sì, vince tutto.

instagramView full post on Instagram

Come? Con un look che sexy è dire poco, mini è dire ancora meno, sicuramente riuscitissimo. Ovvero l'accoppiata super vestito sottoveste mini + stivali cuissardes. E se l'abito è microscopico e verde smeraldo, gli stivali no, non sono delle scarpe qualunque. Firmate Marco De Vincenzo, sono a punta, completamente glitterate con un tocco femminile che non guasta, ossia un piccolo fiocco nero. Un look così, di certo, non è per le deboli di cuore e Fiammetta lo indossa con grande fierezza. E le scelte beauty? Beh, azzeccate anche quelle, perché non c'è niente di più sensuale di una liscia chioma bionda e di un tocco leggero di ombretto azzurro sulle palpebre. Il rossetto? No, con quello tutto sarebbe stato too much, molto meglio optare per labbra nude e comunque sofisticatissime.

Lei che, solitamente, non indossa look appariscenti, lei che mai troppa pelle in vista, lei affezionata a capi evergreen e classicissimi. Fiammetta, cosa vuoi dirci? Forse che il tuo proposito per il 2018 è quello di sfoderare del tutto la tue sensualità, tenuta nascosta per troppo tempo? Staremo a vedere, ma sappi che così vestita non ti meriti un 10, ma un bel 1000.