Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Alessandra Mastronardi che classe! Tutte le volte che ci ha fatto gridare al miracolo (di stile)

Lei non si veste come tutte le altre, lei ha uno stile e tutto suo e, udite udite, assolutamente vincente

Getty ImagesComposit/Letizia Redaelli

Alessandra Mastronardi la bellissima. Alessandra Mastronardi prima attrice de I Cesaroni poi interprete internazionale in Master of None. Alessandra Mastronardi è eleganza pura. Sì, perché se tante (troppe) celeb italiane ci hanno abituate a vedere più pelle che vestiti, più spacchi che gonne lunghe, Alessandra è diversa, decisamente diversa e per capirlo basta dare un'occhiata al suo profilo Instagram. Motivi? Lei, sempre misurata, lei, sempre sorridente, ha classe da vendere e molto da insegnare a tante sue colleghe.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alessandra Mastronardi è regina di look magistrali, come quando, a un evento di Chanel, si è distinta dalla massa indossando un abito in tweed (tanto caro a Coco) che le stava alla perfezione. Il vestito, lunghezza mini e maniche corte, era divino (eh va beh, direte voi, perché se indossi un Chanel il gioco è molto facile). Ma il fatto vero, quello inequivocabile, è che il portamento, l'allure, fanno una grande differenza e Alessandra in questo è deliziosa.

Uno stile sempre calibrato, mai eccessivo, che ci fa fare un respiro di sollievo perché, diciamolo, alcune attrici italiane di gusto nel vestire proprio non ne hanno e così Alessandra è una ventata d'aria fresca. Vogliamo parlare della sua apparizione paradisiaca agli Emmy Awards 2017? Abito bianco firmato dalla maison della doppia C, in pizzo, con spalle scoperte e gonna corta sul davanti e lunga sul retro. Le scarpe? Un paio di Louboutin dorate. Il tocco di classe assoluto? La cintura di tessuto rosa, portata in vita. Semplicemente meravigliosa.

E nel tempo libero Alessandra come si veste? Divinamente, ovviamente. Come dimostra una foto Instagram di quest'estate in cui lei, bellissima, in cui lei, super sorridente, in cui lei, illuminata dal sole di luglio, indossa un completo blazer + shorts delicatissimo e super azzeccato. Total white, il tocco di classe sono non solo le maniche a campana, ma anche i ricami multicolor. Un look che potrebbe apparire un po' formale, ma che invece si dimostra divertentissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alessandra, sei meravigliosa e la tua eleganza nel vestire ce l'hanno in pochissime altre. Continua a regalarci i tuoi look incredibili, ne abbiamo tanto bisogno, please.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Abbigliamento