Ci sono delle certezze a questo mondo e Belen Rodriguez è una di queste. Motivi? Prima di tutto non la vedremo mai e poi mai castigata e poi, come indossa lei un vestito trasparente, nessuna. Se poi quel vestito vedo non vedo è anche ricamato dalla testa ai piedi, con dei giochi di tessuto che lasciano intravedere quel poco ben più di un angolo di pelle nuda, beh il gioco è fatto. Belen Rodriguez in un vestito mozzafiato alla finale di Tu Si Que Vales è Madre Natura, sì quella dell'arte per ovvie proporzioni fisiche da manuale, sì quella che scendeva la scalinata di Ciao Darwin mandando in visibilio tutti gli uomini d'Italia (e non solo).

instagramView full post on Instagram

Perché se Belen = sensualità, Belen = sono sexyssima e non me ne frega di niente e di nessuno è una verità ancor più assoluta. In balia del gossip che la vorrebbe lasciata-ripresa-non si sa con Andrea Iannone, criticata per quella che no, pare non sia stata una conduzione brillante, alla finale di Tu Si Que Vales, Belen che fa? Sfodera il suo sorriso migliore e indossa un vestito capace di far cadere la mascella in meno di zero (e di far dimenticare a tutti i rumors e le piccole incertezze da diretta accusate da lei e dalla sua spalla Martin Castrogiovanni).

E così, proprio alla finale di Tu Si Que Vales, sfodera il look forse più hot dai tempi della famigerata farfallina. Silhouette a sirena, scollo a cuore e un gioco di pizzo nude su tulle. E niente, con un abito così le sue curve non potevano che farsi notare in tutta la loro immensità, compreso un derrière decisamente tondo che fa già urlare il web al ritocco. Ma, chirurgo complice oppure no, ciò che è assolutamente inequivocabile che Belen, di sé, sa bene come far parlare.